Ricerca

36 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Satellite Click 10, il nuovo 2-in-1 di Toshiba
Sarà piccolo, ibrido e 2-in-1 ma soprattutto con una autonomia straordinaria il nuovo dispositivo annunciato da Toshiba a IFA 2015. Una autonomia garantita dalla tastiera che con le sue batterie regalerà al dispositivo una carica e una operatività dalla lunga durata.
Si trova in Produttori / Toshiba
Oddio, mi si sta restringendo il laptop e allargando lo smartphone
Chi crede che la rivolzuione tecnologica iniziata con l’arrivo dell’iPhone e la diffusione dei dispositivi Mobile sia terminata, è destinato a doversi ricredere. Come ogni sistema complesso anche quello del mercato globale tecnologico è ricco di fenomeni emergenti capaci di determinare, anche sorprendendo, nuove tendenze. Alcune simultanee, altre conflittuali ma tutte destinate a emergere e affermarsi nei comportamenti e negli stili di vita.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Quando l’iPad si trasforma in MacBook
Anche coloro che si sono innamorati dell’iPad sanno che il dispositivo non è paragonabile ad un laptop, almeno per un uso legato alla produttività personale e professionale. Lo può sostituire in alcune occasioni, meglio se in mobilità e con l’aggiunta di alcuni accessori come una testiera, ma prevalentemente per la posta, la navigazione web e prendere note. Ora però l’iPad è diventato un…MacBook.
Si trova in Produttori / Apple
Il nuovo tablet di Toshiba è di 24 pollici con Android ed è anche un PC
In controtendenza con i maggiori produttori di tablet Android che preferiscono il formato piccolo e il mercato di fascia bassa, Toshiba punta sul mercato business e aziendale con un tablet gigante da 24 pollici, che può fare anche da monitor PC. Si chiama TT301 Shared Board. ha una grandezza doppia del Surface Pro 3 e tre volte quella del Nexus 7. Sicuramente scomodo da usare a letto o semplicemente per navigare in rete.
Si trova in Produttori / Toshiba
PadFone, il tablet ibrido per la 'rinascita' del PC?
Il tablet evolve e lo fa ibridandosi con il PC tradizionale. Una convergenza in atto, più o meno accentuata, che si esprime in proposte di nuovi prodotti soprattut da parte di produttori PC tradizionali, come ASUS.
Si trova in Produttori / Asus
HP rinnova il tablet Envy x2 con un nuovo modello ibrido 2-in-1
HP persiste nella sua strategia Mobile aggiornando il tablet Envy e portando sul mercato un nuovo modello ibrido 2-in-1 con varianti da 13" e 15" pollici. Schermo HD tattile e piattaforma di sistema operativo Windows 8. Notebook e tablet ibridati in un unica architettura.
Si trova in Produttori / HP
Surface Pro 3 non farà contenti i partner di Microsoft
Il nuovo modello di Surface è il terzo da quando Microsoft ha rilasciato il suo primo tablet e disvelato la sua strategia per il personal computing futuro. La specificità e le caratteristiche del nuovo tablet ne fanno un prodotto di qualità con il quale Micrsoft potrà contrapporre con successo la sua visione a quella di Apple. Il nuovo prodotto rischia però di creare qualche problema con i partner.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro 3: non è solo un tablet, può sostituire il laptop
Il nuovo tablet Surface Pro 3 annunciato da Microsoft da forza alla strategia di Microsoft che punta alla sostituzione del personal computer tradizionale attrverso il suo assorbimento e la sua integrazione nel tablet. Con il nuovo dispositivo Microsoft può puntare ad acquisire quel mercato che finora le è sempre sfuggito per diventare nuovamente protagonista e competere con Apple e Samsung.
Si trova in Produttori / Microsoft
Il dispositivo vincente è quello che mi serve quando ne ho bisogno!
Apple e Microsoft si stanno confrontando sul mercato con prodotti e applicazioni ma anche con due filosfie diverse di personal computing. Al momento non c’è ancora un vincitore netto e l’arrivo di dispositivi all-in-one indica che non ci sarà ancora per lungo tempo.
Si trova in Tecnologia e Impresa
Venue 11 Pro, il nuovo tablet di Dell
Nome improponibile ma caratteristiche da protagonista in cerca di market share. Una proposizione flessibile composta da tre dispositivi in uno perchè Venue 11 può essere utilizzato in modalità tablet o notebook quando si viaggia oppure può essere dotato di un dock opzionale per ottenere la produttività di un PC completo. Una proposta professionale per professionisti e manager d'azienda in mobilità e alla ricerca di nuova capacità produttiva.
Si trova in Produttori / Dell