Ricerca

145 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Smartwatch: orologi intelligenti e nuovi gadget di Natale
Tutti i maggiori produttori di tecnologie sono già impegnati nel preparare la loro chiusura di fine anno con nuovi fuochi di artificio. Da qui a Natale saranno numerosi gli annunci di nuovi gadget tecnologici finalizzati a rendere più piacevole e divertente la nostra vita personale, professionale e lavorativa. Si comincia con gli Smartwatch.
Si trova in Produttori
Apple e Samsung, in guerra tra annunci e rilascio di nuovi prodotti
Il 4 di settembre Samsung ha introdotto sul mercato il suo nuovo smartwatch Galaxy Gear. Il 9 di settembre è previsto l’annuncio della prossima generazione di iPhone (5S e 5C). Due annunci che suggeriscono una riflessione su chi dei due contendenti occuperà la scena.
Si trova in Produttori
Dispositivi mobili: una battaglia tra giganti e alcuni perdenti: Apple, BlackBerry, Microsoft, Samsung
La crescita dei dispositivi tablet e smartphone non è consistente come nel 2012 ma pur sempre elevata. Lo dice IDC che sottolinea anche come questa crescita sia molto diversa a seconda dei protagonisti coinvolti. Apple e Samsung volano, Microsoft sta recuperando, BlackBerry sta toccando il fondo….
Si trova in Produttori
Apple, Google, Amazon, Samsung: modelli di business e strategie per la leadership
Per avere successo bisogna avere una visione, una strategia e la capacità di tradurla in azioni in grado di incontrare il favore del mercato. Se la concorrenza è grande, visione e strategia devono essere uniche e sostanziate da modelli di business adeguati ma soprattutto grande deve essere la capacità di adattamento e cambiamento alle condizioni mutanti del mercato. Aziende come Apple, Google, Amazon e Samsung sembrano avere trovato una loro ricetta vincente.
Si trova in Produttori
iPad Air, Galaxy Note, Surface 2, tre prodotti di qualità a caccia di market share
La battaglia per conquistarsi la fiducia e i budget dei consumatori non è mai terminata. Apple, Samsung, Microsoft e gli altri produttori di dispositivi mobili si fronteggiano con nuovi modelli e piattaforme aggiornate di sistema operativo. Lo scontro è tutto basato sulla qualità e sulla capacità nel soddisfare i bisogni crescenti dei consumatori.
Si trova in Produttori
Oddio mi si sta allargando lo smartphone: evoluzione phablet futura
Il mercato dello smartphone sta cambiando. Sempre più dominato dalla presenza di smartphone dal display da 5+ pollici. Una tendenza che porta all’affermazione del phablet e apre nuove opportunità per i produttori. Per ora tutti all’inseguimento di Samsung.
Si trova in Produttori
Samsung prepara le novità per il 2014
Nuovi modelli smartphon e tablet nella strategia Samsung per il 2014. Tutti destinati a rinforzare una capavità competitiva che ha giù dato risultati importanti nell'eterno confronto con Apple. In vista l'arrivo di nuovi smartphone Galaxy S5 e di nuovi mdelli di tablet Galaxy Tab 4 con dimensioni del display diverse e una ricca scelta di colori.
Si trova in Produttori
Samsung e Apple si preparano alla sfida autunnale
Apple ha da poco presentato i suoi risultati trimestrali che indicano un fatturato inferiore alla aspettative, un calo nelle vendite di iPhone e iPad, una crescita delle vendite di iPod e Mac ma soprattutto una marginalità al di sopra delle attese. Il tutto mente è già attivo in rete il tam tam utile ad anticipare il lancio dell'iPhone 6 previsto per settembre. E Samsung come reagisce?
Si trova in Produttori
Apple e Samsung, lo scontro dalle aule dei tribunali al mercato
Il preannunciato arrivo del nuovo modello di iPhone vale più di tutte le cause intentate da Apple a Samsung. Con il nuovo iPhone 6, Apple punta a riprendersi fette di mercato conquistate da Samsung negli ultimi anni e che hanno portato l'azienda coreana a dominare il mercato dello smartphone con piattaforme Android.
Si trova in Produttori
Samsung usa l'ironia sulla batteria dell'iPhone
Ancora una volta Samsung ricorre agli spot pubblicitari ironici che irridono alle carenze dei prodotti di Apple. A giugno ad essere preso di mira era l'iPhone e la scarsa durata della sua batteria. Ora è la scarsa innovatività dell'iPhone 6.
Si trova in Produttori