Ricerca

133 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Twitter non cinguetta più?
E’ probabile che molti non abbiano compreso le potenzialità di Twitter o che l’azienda non sia stata in grado di spiegarlo. La piattaforma di microblogging che ha fatto la fortuna di molti politici cinguettanti sembra incapace di superare la crisi in un mercato competitivo e sempre più dominato dai MiPiace di Facebook e da altre applicazioni percepite più trendy dalla maggioranza dei consumatori.
Si trova in Produttori
Facebook nel 2016 sfiora i due miliardi di iscritti
Per i critici delle piattaforme di social networking Facebook è sicuramente il campione in negativo della rivoluzione tecnologica in atto dominata dai giganti della info-tecnologia. Nel frattempo la società ha chiuso un 2016 con nuovi record performativi arrivando a sfiorare i due miliardi di iscritti, con ricavi in crescita del 61% e risultati complessivi al di sopra delle aspettative.
Si trova in Produttori
Facebook verso il professional networking?
La specificità di Linkedin è di essere un social network di tipo professionale. Oggi questa specificità potrebbe essere messa a rischio da una piattaforma più diffusa e potente si social networking come Facebook. Lo segnala la decisione di Facebook di introdurre sulla sua piattaforma sociale la possibilità di pubblicare curriculum e ricerche di lavoro e ai datori di lavoro di selezionarle e usarle per eventuali assunzioni.
Si trova in Produttori