Ricerca

192 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple, innovazione e nuovi iPad
Da mesi molti media si cimentano nel prevedere il futuro di Apple. L’attenzione è tutta rivolta a quella che era la caratteristica principale di Apple e che, dopo la scomparsa di Steve Jobs, sembra anch’essa sparita o fortemente ridimensionata. Si parla di capacità a innovare introducendo sul mercato prodotti come l’iPod, l’iPhone e l’iPad capaci di cambiare i paradigmi del mercato pur non dominandolo. Una capacità che da tempo sembra essere evaporata nei semplici cambi di modello o negli aggiornamenti e miglioramenti di prodotti esistenti.
Si trova in Produttori / Apple
Il mercato mobile fa bene a Samsung
Samsung ha reso noti i suoi piani di crescita futuri: 47,8 trillioni di dollari di investimenti e 26000 nuovi dipendenti per consolidare una strategia e una posizione da leader sul mercato Mobile, dai chips ai televisori piatti e molto latro.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung comincia il 2014 allargando lo schermo della TV
Per acquistarlo bisogna disporre di liquidità e/o avere risparmiato durante le spese quasi folli di Natale. Se fosse in saldo e ci fosse spazio in casa potrebbe però essere un buo regalo da farsi per la 'Befana'. E' uno schermo TB da 110 pollici ed è prodotto da Samsung.
Si trova in Produttori / Samsung
Nokia conferma tagli di personale e riorganizzazione
Nokia e Nokia Siemens confermano, con l'ufficializzazione di 1000 tagli di personale in Finlandia, che il 2011 è stato un anno turbolento e complicato. La riduzione di personale dovrebbe avvenire entro agosto ed è solo una delle azioni messe in cantiere per affrontare una crisi di mercato che non sembra aver trovato soluzioni e strategie vincenti.
Si trova in Produttori / Nokia
Con Lumia Nokia ritorna in gioco ?
Nokia ha reso noto un incremento del 27% nelle vendite del suo smartphone Lumia ma gli analisti rimangono scettici sul possibile ritorno al successo dell’azienda finlandese.
Si trova in Produttori / Nokia
Lenovo, in marcia per la leadership
In Cina è da poco terminato un vertice dei paesi asiatici caratterizzato dal cielo sereno di Pechino e dall'affermata aspirazione alla leadership mondilale di un paese che sembra voler diventare protagonista in tutti gli ambiti possibili. Non è un caso se anche in quello tecnologico emergono nuove realtà come Xiaomi o si affermano realtà come Lenovo, in marcia verso una sicura leadership di mercato.
Si trova in Produttori / Lenovo
Mercato tecnologico: un saliscendi continuo
Il mercato tecnologico di prodotti al consumo non lascia tregua. Per i produttori è come stare su un ottovolante con i posti limitati per i quali si paga dazio. Ad essere in difficoltà è ora Lenovo, l’azienda cinese che sembrava avere conquistato il mercato PC ed essere lanciata in quello smartphone.
Si trova in Produttori / Lenovo
Mercato smartphone saturo anche per Huawei?
Il secondo trimestre 2016 segna il rallentamento anche di uno dei più recenti protagonisti del mercato che con la sua proposizione insidiava la leadership di Samsung nel mondo Android. E’ un rallentamento nella crescita rapida che aveva caratterizzato l’azienda grazie alla sua strategia aggressiva finalizzata a diventare il numero uno del mercato smartphone.
Si trova in Produttori / Huawei
Apple Relax. Il Nexus 7 è solo un altro tablet Android
Le prime reazioni degli analisti vicini al marchio Apple, indicano scarsa preoccupazione per l'arrivo del tablet di Google sul mercato. Il commento più diffuso è che si tratti semplicemente di un altro dispositivio Android. A temere di più dovrebbe essere Amazon. Il nexus 7 compete per caratteristiche e prezzo con il Kindfle Fire.
Si trova in Produttori / Google
Da Microsoft uno Smart Phone da 29 dollari
Dopo aver passato il mese di dicembre a proiettare visioni future e a fare previsioni, l'inizio anno è usato da molti analisti e osservatori del mercato tecnologico per cercare di individuare i trend emergenti e cercare conferme in quelli già emersi. Il CES è solitamente il primo appuntamento utile per questo tipo di analisi e conferme.
Si trova in Produttori / Microsoft