Ricerca

28 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
BI e tablet, un connubio vantaggioso
Il 2011 è stato caratterizzato da molti rilasci di soluzioni di Business Intelligence su ipad e tablet. IBM, SAP, RoamBI, PivotLink e altre aziende hanno aggiornato i loro prodotti rilasciandone delle versioni per iPad e tablet con nuove funzionalità anche per il mondo mobile.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
Qualità del display dei tablet e Business Itelligence
Di business intelligence mobile si parla da anni. Il tablet e, in particolare l'Pad, è diventato motore potente del suo sviluppo. Soprattutto per la qualità del display che permette di costruire e visualizzare le informazioni in modo da facilitare lettura, comprensione e interazione.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
APPlicazioni di Business Intelligence per iPad
Le applicazioni di BI Mobile trasformano l’IPAD in uno strumento di business. Gli iPad, i tablet Android e i dispositivi mobili in generale sono piattaforme perfette per applicazioni di BI mobile, Le persone possono abbandonare i loro desktop e i loro voluminosi portatili ma portarsi appresso dati, informazioni, dashboards, report, KPI, e molte altre informazioni utili alle loro attività e processi decisionali. Dati e informazioni sempre aggiornate e in tempo reale, alla portata di un semplice tocco di polpastrello!
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
SAP ama la flessibilità Mobile
Il panorama del business muta in fretta. Software sociale, Cloud Computing, Soluzioni e APP Mobile e nuovi dispositivi mobili hanno impresso una accelerazione a cambiamenti tecnologici in atto da tempo. Tutto sembra gravitare intorno alla immediatezza con cui si fanno le cose e alla rapidità con cui si prende una decisione. Aziende come SAP dichiarano di voler cavalcare l'onda, per non farsi sommergere....
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
Tablet per l'impresa e Business Intelligence
Le applicazioni di BI, unitamente a quelle CRM, sono state le prime ad essere state portate e utilizzate su piattaforma mobile tablet. La spiegazione sta nella loro capacità a generare valore e vantaggi immediati per l'utente e l'azienda e per la facilità con cui è stato possibile migrarle da piattaforme desktop a mobile.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
Business Intelligence e tablet: le previsioni di Gartner
Secondo Gartner Group le applicazioni di Business Inteligence su tablet cresceranno entro il 2013 del 33%. Per alcuni analisti si tratta di previsioni timide perchè la BI mobile sta diventando uno degli strumenti più potente di business per aziende piccole, medie e grandi.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
Finances, la App di Business Intelligence di World Bank Group
Da oggi lavorare con il Gruppo della Banca Mondiale è più facile. La più importante istituzione mondiale nell’ambito dello sviluppo umanitario ha infatti reso disponibile una nuova applicazione dedicata al settore privato. “Finances”, così si chiama la app, permette all’utente un accesso completo al portafoglio progetti e agli strumenti finanziari dell’organizzazione ma, soprattutto, consenti di ricevere avvisi riguardo a bandi e contratti in corso.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
PeerNetwork con i tablet al servizio dell'azienda
Solotablet intervista Mirco Mattarozzi Titolare e Amministratore Unico di Peer Network. Integrazione con SAP ERP, BI, Analytics, CPM, e-Building, Control, Monitoring, Office e Produttività Individuale, Magazine su tablet, gli ambiti di sviluppo e proposizione. Non solo APP ma anche consulenza e servizi servizi.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano