Ricerca

151 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Con Stockwall la finanza assume una nuova dimensione
Samsung Electronics Italia e Stockwall hanno presentato l’innovativa app finanziaria StockWal. La nuova App è ora scaricabile gratuitamente: interessa 20 milioni di possessori di dispositivi Samsung.
Si trova in APP / Novità APP
Una inchiesta sulla battaglia dei brevetti
Segnaliamo un articolo di Federico Rampini nel quale il giornalista di la Repubblica riassume quanto emerso da una sua indagine sulla battaglia delle idee e sui furti di brevetti. Una riflessione che prende spunto dalla recente sentenza che ha visto Samsung condannata al pagamento di un milairdo alla Apple per aver copiato e violato delle idee e tecnologie brevettate. Il contenzioso Apple - Samsung ha portato i riflettori sul mercato dei brevetti, fatto da realtà che creano brevetti e licenze per pèoi usarle nelle cause di plagio. A perderci però ci sono i consumatori che è costretto a pagare in anticipo il prezzo del contenzioso.
Si trova in Tecnobibliografia
Con Intel Galaxi S6 in sicurezza
Samsung fornirà ai propri utenti di smartphone Samsung Galaxy S6 e S6 Edge una soluzione di sicurezza di Intel per mantenerli protetti da un crescente numero di minacce mobile.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Galaxy Tab 4 Education
Samsung sulle orme di Apple punta alla scuola con un nuovo tablet, il Galaxy Tab 4 Education. Obiettivo e strategia sono chiari, far sapere ad insegnati ed educatori che l'iPad non è la sola selta possibile, anche in ambito didattico e scolastico.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Smartphone: Samsung distanzia Apple
Samsung e Apple dominano il mercato dell’Europa occidentale dei mobile phone con quote stimate rispettivamente da IDC nel 46% e 14% assumendo le vendite nel primo trimestre, vendite che in questo periodo sono assommate per i due brand a 19,9 e 6,2 milioni.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Il primo tablet da 12 pollici è coreano
Samsung Galaxy NotePro: è’ il primo tablet da 12 pollici (12,2 per la precisione) ad approdare sul mercato. Una novità che serve alla società coreana, che è stata secondo Idc quella che ha incrementato di più le vendite di tablet nello scorso anno dopo Lenovo (tabella) non solo per differenziarsi dalla concorrenza, segmentando un’offerta di device mobili già molto affollata, ma anche per battere sul tempo la rivale Apple, visti i rumor su un probabile lancio di un iPad in questo formato.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Apple prima nelle aziende
Samsung resta il vendor numero uno mondiale di smartphone con oltre 74 milioni di unità vendute nel secondo trimestre dell’anno in corso, ma la presenza del gigante coreano in azienda resta ancora indietro rispetto a quello di Apple. E’ quanto afferma ABI Research in un suo studio sulla mobilità in campo professionale.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Smartphone pieghevoli l’anno prossimo
Il 2017 sarà probabilmente l'anno in cui debutteranno gli smartphone pieghevoli, con Oled che si possono anche arrotolare su sé stessi. Stando a quanto riporta Bloomberg, Samsung nel corso del prossimo anno lancerà due nuovi smartphone, uno che riporterà in auge il formato a conchiglia e l'altro dotato di uno schermo da 5 pollici che potrà essere srotolato per farlo diventare un tablet da 8 pollici.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Samsung e la casa del futuro
Samsung lavora da tempo alla sua visione del futuro per quanto concerne le tecnologie domestiche. I dispositivi tecnologici innovativi riguardano un televisore ad alta definizione, un frigorifero, un nuovo aspirapolvere ed una stampante, tutti elettrodomestici rivoluzionari, caratterizzati da funzionalità e designs nuovi e moderni. I primi esemplari sono già stati messi sul mercato, m per ora sono accessibili a pochi, visti i costi ancora molto elevati.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Bagagli persi e mai ritrovati? Samsunge e Samsonite hanno la soluzione!
Può capitare a tutti i viaggiatori di fare un lungo viaggio, ma a volte ne basta uno molto breve, e arrivare a destinazione in solitudine per avere perso lungo il percorso i propri bagagli e i loro insostituibili contenuti.
Si trova in Lifestyle