Ricerca

96 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
APP Marketing 2017 : tendenze emergenti
In pochi anni l'universo tecnologico mobile si è comportato come ogni realtà emergente. Il suo carattere disruptive e la sua energia evolutiva hanno trasformato il mercato tecnologico, sia nell'ambito dello sviluppo e della implementazione sia in quello dell'uso e dell'applicazione in ambiti individuali e lavorativi. Oggi la spinta propulsiva si è rallentata e si è fatta più matura e intelligente. Il mercato è saturo, maturo, soddisfatto, i bisogni sono stati domati ma i desideri no. Più di prima servono strategie, attività e iniziative marketing intelligenti e coerenti con i trend della mobilità.
Si trova in APP / APP Marketing
2017 - Scenari e opportunità per chi sviluppa APP e soluzioni Mobile [1]
Anche il 2017 è destinato a diventare un anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Lo dicono le numerose indagini che mostrano una crescita costante del fatturato globale, anche grazie all'ingresso di nuovi mercati nazionali e ambiti di mercato. Le applicazioni oggi disponibili sugli store online sono quasi cinque milioni per un valore del mercato delle APP valutabile in 100 miliardi di euro entro il 2020.
Si trova in APP / APP Marketing
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [5]
Chi sviluppa APP e lo ha fatto con successo sa che il mercato più profittevole è quello aziendale. Tranne poche eccezioni pochi sono gli sviluppatori o le società che hanno raggiunto risultati eccellenti in un mercato dominato da pochi grande marche. Il 2017 è considerato da molti come l'anno del consolidamento delle mobilità aziendale che offrirà innumerevoli opportunità a quanti hanno già scelto questo mercato o che decideranno di operarvi.
Si trova in APP / APP Marketing
SAYSOON S.r.l.
SAYSOON è la nuova Mobile Innovation Solution Factory, start-up del Gruppo GMDE, società leader in Italia nel digital publishing per il settore dell’editoria con un parco clienti formato da tutti I principali editori Italiani con l’obiettivo di sviluppare e offrire soluzioni innovative attraverso l’uso dei new digital media e dei nuovi mobile devices. SAYSOON vanta un team qualificato di professionisti con oltre 25 anni di esperienza unica nel settore con centinaia di progetti e produzioni di Digital Communication e di software applicativo nel settore business. SAYSOON offre soluzioni mobile enterprise mirate alla gestione, alla riorganizzazione di processi aziendali di comunicazione, formazione, marketing, clienteling, gestione delle vendite e delle sales force automation, con un focus nel settore Fashion Luxury
Si trova in Sviluppatori
Tecnologie sociali in azienda
Le nuove tecnologie sociali non sono più così nuove. Anche nelle aziende hanno trovato il modo di affermarsi e diffondersi. Lo hanno fatto in modo graduale e continuo anche se non tutte le aziende hanno saputo trarre vantaggio da esse sfruttando le loro logiche e filosofie sottostanti, utili a ripensare le strategie marketing e commerciali, organizzative e di branding dei loghi aziendali. Fondamentale la componente sociale, relazione e di condivisione.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
SAP ama la flessibilità Mobile
Il panorama del business muta in fretta. Software sociale, Cloud Computing, Soluzioni e APP Mobile e nuovi dispositivi mobili hanno impresso una accelerazione a cambiamenti tecnologici in atto da tempo. Tutto sembra gravitare intorno alla immediatezza con cui si fanno le cose e alla rapidità con cui si prende una decisione. Aziende come SAP dichiarano di voler cavalcare l'onda, per non farsi sommergere....
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
BlackBerry Mobile Fusion, RIM investe in MDM
RIM annuncia il lancio di BlackBerry Mobile Fusion una soluzione di Mobile Device Management di nuova generazione multipiattaforma che tende a consolidare il ruolo di RIM nell'aiutare le aziende a gestire i loro dispositivi mobili, le applicazioni e relativi aggiornamenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
MDM, MAM, EMM: sigle che nascondono complessità, urgenze impellenti e necessità
La pervasività delle tecnologie Mobile hanno cambiato la vita individuale e sociale delle persone ma anche le aziende. La vita delle persone è diventata più facile, sempre connessa e ricca di dati e informazioni. Quella delle aziende e dei suoi dipartimenti tecnologici è diventata più complessa e caratterizzata da nuovi bisogni e impellenti urgenze legate al contenimento dei costi, alla efficienza gestionale delle risorse tecnologiche in uso e soprattutto alla sicurezza dei dati e degli asset aziendali. A queste urgenze hanno fornito risposte concrete molti fornitori di soluzioni EMM, MDM e MAM.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
APP aziendali: sicurezza, mobilità aziendale e strumenti per difendersi
La continua evoluzione tecnologica va di pari passo con quella della cybercriminalità. Gli attacchi informatici che stanno caratterizzando il 2017 indicano un aumento dei rischi, in particolare sul fronte delle APPlicazioni Mobili. I dati e le informazioni delle aziende sono asset da difendere con investimenti e strumenti adeguati ma non tutte le aziende sono preparate ad affrontare le nuove sfide alla sicurezza e i rischi ad esse associati.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
EMM: strategie di mercato, produttori e bisogni delle aziende
Al nascere della rivoluzione Mobile i produttori che si sono cimentati sulla scena del mercato con soluzioni di mobilità aziendale sono stati numerosi e tutti ben raccontati dal quadrante magico di Gartner Group. In pochi anni il numero di questi produttori si è drasticamente ridotto e consolidato. Nel mercato sono entrati i grandi protagonisti del mercato tecnologico che hanno acquisito e assorbito i protagonisti più piccoli. Con l'eccezione di BlackBerry e MobileIron.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management