Ricerca

62 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Le migliori APP utili per iPad e iPhone [2 - social]
Secondo contributo di SoloTablet sulle applicazioni iPad utili per professionisti e manager d'azienda. Parliamo di applicazioni per organizzare ed adempiere in modo produttivo ed efficiente il proprio lavoro (professionale personale e aziendale). Forniamo link per trovare rapidamente quello che serve e alcune semplici valutazioni che possono servire a far maturare una scelta e a suggerire la decisione di un download. Il minimo contributo che possiamo dare è di evitare ai nostri lettori di imbattersi in uno dei numerosi zombie che abitano lo Store di Apple. Il consiglio è comunque di prendere anche i nostri suggerimenti cum grano salis. Ogni scelta deve essere finalizzata a risolvere bisogni specicifi.
Si trova in Ecosistemi / Ios
Le migliori APP utili per iPad e iPhone [1 - produttività]
Trovare una applicazione è diventato come cercare un ago in un pagliaio. Trovatala, dopo averla scaricata e magari anche pagata, si può scoprire quanto essa sia inutile, di scarsa qualità e poco divertente. Il rischio è di incontrare applicazioni zombie, innamorarsene e scoprire che non saranno mai aggiornate. Apple ha introdotto nuovi e più restrittivi criteri di controllo qualità ma il rischio di bufale applicative, per i consumatori, rimane alto. SoloTablet prova a fare un pò di chiarezza....se ci riesce!
Si trova in Ecosistemi / Ios
Android a tutta velocità verso i 64 Bit
Una ricerca di ABI Research indica nei 64 bit il percorso obbligato per le piattaforme Android. Una evoluzione necessaria per stare al passo con la velocità di Apple e per soddisfare i bisogni crescenti dei consumatori. Un percorso che sembra avvenire su una direzione obbligata e sottolineare un trend tecnologico.
Si trova in Ecosistemi / Android
Delusione per il nuovo iPhone 4S
Presentato il nuovo modello iPhone 4S ma tutti aspettano l'iPhone5. La reazione è di delusione e a risentirne è anche il titolo di Apple in borsa. Presentato da Tim Cook senza la presenza di Steve Jobs. Confermate le novità, IOS5 e iCloud, già presentate precedentemente da Jobs che come tali non hanno sorpreso i fan.
Si trova in Produttori / Apple
Il modo migliore per celebrare 5 anni di iPhone
La rivoluzione iPhone compie cinque anni. Il modo migliore per celebrare l'anniversario è di evitare di aggiungere parole a parole e condividere con quanti non lo avessero ancora scoperto un video del 2007 nel quale il numero uno di Microsoft Steve Ballmer (non Bill Gates!) sosteneva ridendo l'insostenibilità della strategia Apple.
Si trova in Produttori / Apple
Apple annuncia iPhone 5....soltanto?
Oggi in San Francisc, con inizio alle ore 10 locali, Apple annuncia il nuovo iPhone 5. Media, bloggers e fan della mela moriscata sono all'erta e già da stanotte anche il web italiano sarà ricco di informazioni sullle nuove 'meraviglie' di Apple. 'Stay Tuned' e, se non interessati perchè sostenitori di Android o Windows 8, 'Stay Tuned twice'.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5, tutto come anticipato. Nessuna nuova sull'iPad mini
Abituata a sorprendere, questa volta Apple si è limitata a confermare ciò che le indiscrezioni avevavno ampiamente anticipato. L'annuncio del 12 settembre 2012 ha presentato numerosi aggiornamenti di prodotto. Anche il nuovo iPhone non presenta caratteristiche tali da obbligare i molti possessori di un iPhone precedente al ricambio.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5, prodotto consumer, non ancora perfetto per le aziende
L’attesissima edizione 2012 del melafonino è un prodotto più concreto e proiettato al futuro del suo predecessore, ma mantiene ancora rigidità e difetti che lo rendono poco adatto a contesti di business
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5 - Reazioni fredde e calo in borsa ma...
Nonostante l'annuncio del nuovo iPhone 5, la gironata di ieri non è andata bene per Apple in borsa. Mentre gli annunci di Steve Jobs erano sempre accompagnati da reazioni entusiasmanti sul mercato e in borsa, ieri i titoli di Apple hanno subito un rialzo dell'1,38% grazie ad un rimbalzo dell'ultima ora. I motivi sono semplci: Tim Cook non è Steve Jobs, non è stato annunciato nulla di realmente rivoluzionario che altri già non abbiano, tutte le indiscrezioni sono state confermate.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5 - Nessuna sorpresa, nessuna alterazione, nessuna meraviglia!
Continuano le reazioni fredde e/o negative all'annuncio dell'iPhone 5 da parte di Apple. I critici buoni sottolineano la mancanza di novità rivoluzionarie ma apprezzano quelle annunciate. I cattivi ne fanno una questione più generale e collegano il tutto alla scomparsa della genialità e capacità innovativa di Steve Jobs, sostituita dal pragmatismo (mancanza di carisma?) di Tim Cook. Chi sta nel mezzo nota come le differenze con i prodotti della concorrenza non siano più così rilevanti.
Si trova in Produttori / Apple