Ricerca

24 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
APP Marketing: quali iniziative dopo la pubblicazione
La tua applicazione è nello store e stai traendo vantaggio dalle attività implementate prima della sua pubblicazione, in termini di visibilità, download e guadagni. Se stai pensando di rilassarti e di riposare l'invito è a non farlo.
Si trova in APP / APP Marketing
Hai pubblicato la tua APP, e ora? Sei solo a metà dell'opera!
Hai da poco pubblicato la tua APP e forse lo hai fatto senza curarti troppo degli aspetti marketing. Potresti avere fatto bene evitando investimenti inutili dai risultati incerti. Oppure potresti avere fatto male se la tua APP meritava di essere promossa ben prima di essere rilasciata. Ira però non puoi permetterti di comportarti da Siddharta, aspettando che la corrente del fiume decida le sorti della tua APP. Ecco cosa potresti, dovresti fare!
Si trova in APP / Novità APP
SoloTablet, lo spazio ideale per il Native Advertising
Stanchi per il surplus pubblicitario e l’invasione dei banner sulle pagine Web, i consumatori sono sempre più alla ricerca di informazioni utili per migliorare le proprie conoscenze e facilitare una riflessione razionale nel processo di acquisto. L’occhio è stanco di banner e quando ci sono non se ne cura. La mente cerca contenuti, informazioni, conoscenze, approfondimenti, descrizioni, il tutto in forma di racconti e narrazioni.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Realtà Virtuale per le narrazioni future
La Realtà Virtuale è sempre più argomento di narrazioni ma al tempo stesso strumento e piattaforma per innovare la narrazione stessa. Come mezzo per raccontare storie può diventare una killer application dello storytelling professionale o per scopi puramente personali, dando modo a tutti di raccontare le loro storie in modo diverso e innovativo. Ad esempio con nuove tipologie di APP capaci di trarre vantaggio dalle funzionalità di Oculus Rift per rivoluzionare il modo di raccontare storie e fornire momenti di relax, intrattenimento e divertimento.
Si trova in Wearable