Ricerca

183 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Nuovo servizio Cloud HTML5 da AppMobi
appMobi, leader di mercato nella fornitura di strumenti e servizi HTML5 per lo sviluppo di applicazioni mobili multipiattaforma e con una comunità di +50.000 sviluppatori, ha annunciato la disponibilità di openBuild, un servizio gratuito che rende ancora più semplice per i programmatori l'ottimizzazione delle loro applicazioni epr tipologie diverse di App store.
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppatori di APP e opportunità, un futuro ricco di guadagni!
Uno sguardo al futuro farà sorridere qualsiasi sviluppatore di APP. Le opportunità di guadagno sono numerose e alcune potrebbero portare a guadagni incrementali esponenziali. Il caso di Istagram insegna ma le APPlicazioni che hanno trasformato semplici sviluppatori innovativi in 'benestanti uomini d'affari' sono molte di più.
Si trova in APP / Novità APP
A cosa servono così tante APP?
Con più di un miliardo di APP in circolazione, normale che un utente si possa chiedere quante di esse siano effettivamente utili e quante inefficaci nel fornire un servizio o nel soddisfare un bisogno. Difficile anche capire se le APP trovabili siano migliori di quelle nascoste nei meandri labirintici degli store.
Si trova in APP / Novità APP
Hai sviluppato la tua APP, e ora?
Con quasi cento interviste effettuate, SoloTablet può permettersi di raccontare uno spaccato del mercato delle Applicazioni e di chi le sviluppa. La percezione è quella di un mercato nel quale a guadagnarci siano in pochi e nel quale la maggioranza degli operatori non sia ancora riuscita a mettere in campo le iniziative che servono per promuovere le proprie APP e, soprattutto, per guadagnarci. Eppure le azioni da intraprendere sono semplici.
Si trova in APP / Novità APP
Tutte le interviste di SoloTablet: 60 protagonisti italiani si raccontano
Con una iniziative lanciata a novembre 2012 e che ha coinvolto 145 realtà italiane (singoli sviluppatori, agenzie web e aziende) impegnate con investimenti, risorse e nuovi sviluppi nel mercato Mobile, SoloTablet ha prodotto e pubblicato 60 interviste. L'iniziativa ha fornito una fotografia reale ed interessante di una realtà italiana ricca di iniziaitive, di creatività e di proposte. Una lettura delle interviste aiuta a comprendere la ricchezza di opportunità che il nuovo mercato sta offrendo anche la sua fase adolescenziale attuale. Numerose le indicazioni per buone pratiche e ambiti su cui puntare. Molti spunti sono stati forniti anche a SoloTablet e saranno oggetto di azioni future.
Si trova in APP / Novità APP
APP native o HTML5, questo è ancora il problema
Il dubbio si ripropone in continuazione! Dovendo sviluppare una APP. cosa è meglio fare? Quali approcci perseguire? Meglio puntare sulle APP native o è preferibile lo sviluppo in HTML5? Ci sono benefici e vantaggi tali da pregiudicare una scelta rispetto ad un’altra? Nulla è chiaro sotto il sole e ogni scelta rimane complicata.
Si trova in APP / Novità APP
Per chi non ha ancora sviluppato una APP e lo vuole fare!
Sei uno sviluppatore o una azienda con molte idee ma non hai ancora sperimentato lo sviluppo di una APP? La conoscenza di linguaggi e strumenti di sviluppo non è sufficiente. Meglio prepararsi a riflettere con pignoleria su alcuni elementi! Ne elenchiamo alcuni.
Si trova in APP / Novità APP
Per vendere, una APP non deve essere perfetta
Ogni prodotto è come una pizza fatta da pasta e ingredienti. Se la pasta è buona molti si accontentano anche di una semplice margherita. Gli ingredienti possono essere tranquillamente essere provati e gustati successivamente.
Si trova in APP / Novità APP
Il successo di una APP va preparato per tempo
Il successo di ogni APP di successo è stato preparato con cura per tempo. Prima di pubblicare e promuovere una APP meglio predisporre adeguate iniziative di marketing e comunicazione per creare awareness e incentivare il passaparola. Una APP di successo è molto ‘chiacchierata’ prima ancora di essere ‘sperimentata’.
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppare una APP è facile, produrne una di qualità difficile!
Avere una buona idea non è sufficiente. Bisogna disporre delle competenze adeguate e soprattutto avere la capacità di pianificare con cura l’intero processo di sviluppo. Senza pianificazione tutto può diventare complicato e molto costoso.
Si trova in APP / Novità APP