Ricerca

68 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Con il bilancio in rosso, Microsoft riparte il 28 di ottobre
Con risultati finanziaru per la prima volta un perdita, Microsoft ha formalizzato la data di rilascio di Windows 8. Il 28 ottobre il nuovo sistema operativo sarà sul mercato e si aprirà la nuova sfida alla leadership di mercato. Microsoft punta tutto sulla nuova piattaforma, sul Mobile e sui contenuti e va alla guerra con Apple, avversario storico e oggi molto più agguerrito!
Si trova in Produttori / Microsoft
Partita la campagna di ottobre di Microsoft
L'annuncio ufficiale e il rilascio del tablet Surface e di Windows 8 non avverrà prima del 26 ottobre ma il marketing di Microsoft è già partito alla grande. Microsoft ha rivisitato e rinfrescato il suo Logo storico ma soprattutto ha iniziato la campagna pubblicitari che la porterà ad ottobre. Un esempio i molti interventi da Street Art che hanno iniziato ad apparire sulle mura di alcune città americane.
Si trova in Produttori / Microsoft
Non vedo l'ora di toccare il primo Surface
Con l'avvicinarsi del 26 ottobre, data di rilascio del tablet Surface, aumenta l'attesa e l'interesse dei media e degli osservatori di mercato. Tutti alla ricerca dei punti di forza del nuovo dispositivo e delle ragioni per cui potrebbe diventare l'iPad killer. Più che il tablet la sorte sarà decisa dal sistema operativo...e dalle caratteristiche che lo differenziono dall'iPad e dagli altri tablet.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface è una soluzione enterprise. Ne ha tutte le caratteristiche!
Surface è destinato a diventare il vero rivale dell'iPad. Non più RIM o Samsung, non Android ma tablet Surface con piattaforma Windows 8. Almeno per una buona ragione, la rivincita di molti IT manager nei confronti di Apple e dei suoi sforzi fatti per penetrare il mondo enterprise.
Si trova in Produttori / Microsoft
Google supera Microsoft, segno dei tempi e indicazione per il futuro
Google ha superato Microsoft, diventando dopo Apple la seconda società al mondo per capitalizzazione quotata al New York Stock Exchange. Cloud e Mobile stanno creando seri problemi a Microsoft e non è detto che la società che ha inventato Windows riesca a recuperare il terreno fin qui perso. A meno che non produca prodotti tablet e Mobile migliori dei personal computer che ne hanno molti anni fa decretato il successo, sul mercato ma soprattutto nelle aziende.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface con Windows RT anche in Italia
Mentre nei mercati asiatici e americani Microsoft si appresta a rilasciare Surface Windows 8 Pro, da febbraio arriva in Italia il Surface Windows RT.
Si trova in Produttori / Microsoft
Primo trimestre con Windows 8 e Microsoft soddisfa le aspettative del mercato
Nel trimetsre terminato il 31 di dicembre 2012, il primo dal rilascio di Windows 8, Microsoft ha comunicato ai mercati risultati allineati, in termini di fatturato e di utili, con le aspettative del mercato.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft alla ricerca di market share
Nel quarto trimestre 2012, Microsoft ha venduto 900.000 tablet surface RT, un numero limitato che ha impedito all’azienda di comparire nella tabella prodotta da IDC dei primi cinque produttori di tablet al mondo.
Si trova in Produttori / Microsoft
Forrester prevede un boom di tablet Windows
In un rapporto disponibile a pagamento, Forrester Research presenta i risultati di una indagine che ha evidenziato come il futuro di Micorsoft sarà legato al successo dei tablet con piattaforma Windows 8.
Si trova in Produttori / Microsoft
Un tablet Surface più piccolo da Microsoft
Per competere meglio e trovare nuovi share di mercato. Microsoft sta sviluppando una sua versione di tablet da sette pollici.
Si trova in Produttori / Microsoft