Ricerca

40 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Nexus Informatica per la Sales Force Automation sui tablet
SoloTablet intervista Stefano Crosio, Marketing Manager di Nexus Informatica Srl, società specializzata in soluzioni di Sales Force Automation, operante dal 1995 sul mercato nazionale, sia direttamente sia con una capillare rete geografica di rivenditori e concessionari delle proprie soluzioni.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
G Gate, strategie, APP e case history Mobile
Mauro Sanua, Amministratore Delegato di G Gate Srl, racconta a SoloTablet strategie, iniziative e soluzioni che sostengono la visione del mondo Mobile di una società da sempre legata all'innovazione.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Agenti di commercio: innovazione e gestione della complessità con Order Sender di Cosmobile
La crisi economica obbliga tutte le realtà professionali e aziendali a ripensare i loro modelli di business e a rivedere le loro strategie commerciali per migliorare in termini di efficienza e efficacia. La parola chiave è innovazione. Gli strumenti sono tutti tecnologici (smartphone, tablet e APP). Ma poi servono anche dei partner, ad esempio come Cosmobile.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
MHT: partner delle aziende che esportano
MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, a un anno dall’inserimento nel gruppo Engineering, quotato in Borsa, si conferma punto di riferimento nel mercato e registra un’importante crescita grazie alla partnership con i clienti e in particolare con gli attori in azienda che sono motori del processo di trasformazione ICT delle organizzazioni. Riportiamo i risultati di un incontro con Franco Coin, Amministratore Delegato e socio fondatore della società.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Soluzioni Cosmobile e innovazione, al fianco degli agenti di commercio e delle aziende
In un contesto economico che sembra volgere al sereno a essere premiati saranno coloro che hanno operato creativamente innovando. Cosmobile lo ha fatto con le sue APP per agenti di commercio e reti di vendita fornendo loro strumenti commerciali e gestionali potenti ed efficaci come Order Sender.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Business4iPad di NTSinformatica
Il CRM e l'automazione dei processi vendita è stato uno degli ambiti di immediato successo per l'iPad e i tablet. L'esigenza delle aziende è di mettere a disposizione le informazioni e i servizi aziendali sempre e ovunque in modo che il dipendente possa garantire produttività ed efficienza anche in mobilità. Il tablet è lo strumento perfetto!
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
L’era del cliente e l’importanza della relazione
La centralità del consumatore e le aziende orientate al cliente sono diventati dei mantra da recitare ad ogni istante. Anche quando sono vuoti di contenuti e di attività marketing reali. Servono perché il cliente (consumer / customer) è cambiato ed ha assunto un potere mai avuto precedentemente come capacità di scelta e autonomia di giudizio. Senza una relazione reale ed efficace con il cliente le aziende rischiano di creare clienti insoddisfatti e più disponibili a cambiare marchio e prodotto. Ma anche esagerare nella relazione può produrre gli stessi risultati.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Digital Marketing: quale futuro e in quale direzione?
Aziende, Marche e singoli professionisti sono tutti alla ricerca di nuovi modi di farsi vedere presenziando con le loro narrazioni gli spazi digitali online. Farlo non è così semplice ma richiede una visione, una strategia marketing, una capacità di ascolto dei bisogni emergenti, una propensione a farsi contagiare da temi e tendenze in atto e infine una grande abilità nell’adattarsi a nuove tecnologie digitali e ai loro strumenti. Grazie alle nuove tecnologie digitali è oggi possibile implementare strategie, progetti e campagne marketing di successo.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
L’anno della Realtà Virtuale
Il 2016 è l’anno della Realtà Virtuale. Secondo un’analisi di IDC fino a dicembre saranno consegnati 9.6 milioni di dispositivi nel mondo per un fatturato che dovrebbe arrivare a 2,3 miliardi di dollari.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Il CRM flessibile e dinamico del terzo millennio
Chi si ricorda i primi progetti di CRM con la piattaforma Siebel (creata nel 1993 da un fuoriuscito da Oracle) e gli ostacoli che hanno dovuto superare in organizzazioni dove non esisteva ancora alcuna cultura, strategie e pratica di Customer Relationship Management? Tutti conoscono il CRM di Salesforce.com e la trasformazione di una piattaforma da implementare in un servizio da erogare. Oggi tutte le aziende dicono di avere strategie CRM ma quante applicazioni sono a esse adeguate? Finiti i tempi dei grandi progetti ciò che conta oggi è la validità della strategia di attenzione al cliente e la capacità di tradurla in pratica, la flessibilità e l’adattabilità delle soluzioni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship