Ricerca

96 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iCloud per sviluppatori disponibile in versione Beta
In anticipo rispetto ai tempi previsti Apple ha messo online il portale per l'accesso al suo nuovo servizio mobile iCloud per permettere agli sviluppatori di provare e scoprire per tempo le novità in fase di rilascio. Il servzio sarà disponibile al mercato a partire da metà anno 2012 e metterà a disposizione degli utenti funzionalità per gestire i contatti, l'agenda degli eventi e per accedere ai dispositivi mobili.
Si trova in APP / Novità APP
APP e ritorno sugli investimenti
Le applicazioni in cloud continuano ad attrarre privati e aziende per i tempi di sviluppo rapidi, per i costi di partenza limitati, per la flessibilità e la scalabilità. Sul lungo termine però le aziende ne devono valutare il ritorno sugli investimenti.
Si trova in APP / Novità APP
Tack App lets users instantly bind the hard drive of their computer to cloud accounts
Although App Stores are full of applications, many of them just zombies and mostly useless, APP development will never end. Software companies like StoAmigo will always be able to provide consumers and business customers new products and services that focus on providing them new tools, functionalities and features. Recently StoAmigo released one new application that will enable cloud accessibility on computer hard drives and eliminates the need to upload or sync files to the cloud for anywhere-access, sharing and collaboration.
Si trova in APP / Novità APP
Everalbum per il backup illimitato di immagini ad alta risoluzione
Dopo il successo nel mondo iOS l’applicazione Everalbum è sbarcata anche su Android regalando ai suoi numerosissimi fan una soluzione perfetta per archiviare, organizzare, catalogare e salvare in modalità Cloud Computing in numero illimitato le loro fotografie. Le foto e i loro album sono sempre a disposizione per accessi da dispositivi diversi. Le soluzioni alternative sono numerose ma Everalbum ha il vantaggio di offrire spazio illimitato, perfetto per quanti sono abituati a scattare foto ad alta risoluzione.
Si trova in APP / Novità APP
Posytron
Posytron è una Software Factory specializzata in progetti Web, Mobile, Social Media e Cloud, che supporta l’innovazione, la competitività e lo sviluppo delle organizzazioni nel processo di crescita finalizzato all’eccellenza competitiva. Grazie ad un team di professionisti di grande preparazione ed esperienza, Posytron è in grado di affiancare Aziende, Enti e Pubblica Amministrazione nella creazione e nello sviluppo delle soluzioni più innovative nel campo dell'ICT. Mirare all'eccellenza, consolidando ed ampliando le competenze, abbracciando settori e mercati nuovi, senza perdere mai di vista la lealtà, l'integrità, la trasparenza ed il rispetto per le persone, sono i valori primari che Posytron persegue sin dalla sua fondazione.
Si trova in Sviluppatori
I mutamenti nella Funzione Finance
Studio Oracle: un più stretto allineamento tra CFO e CIO sia essenziale affinché i responsabili finanziari possano aiutare efficacemente la propria azienda a centrare gli obiettivi di trasformazione prestabiliti. Più applicazioni finanziarie nel cloud.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Tablet e Cloud Computing, una nuova dimensione per la BI
L'unione di tablet e cloud computing crea una nuova dimensione nella quale aziende e singoli utenti possono sfruttare al meglio le applicazioni di Business Intelligence. Una grande opportunità resa possibile dalle nuove tecnologie mobili e infrastrutturali legate ai servizi della 'nuvola' ( SaaS, IaaS, PaaS ).
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
Microstrategy, una BI mobile, sociale e sulla nuvola.
Il mondo è completamente cambiato, cambia con esso. Questo il life-motif della conferenza 'Microstrategy World 2011, che si è chiusa il 14 di luglio a Montecarlo. Convinta che il mondo sia cambiato la società leader nel mercato della Business Intelligence ha messo al centro della sua riflessione quattro temi: il Mobile, il Social, il Cloud e il dato. Quattro forze che stanno avendo un grande impatto non soltanto sulle divisioni IT delle aziende ma anche sui comportamenti e le abitudini degli utenti finali. Non più solo IT ma tecnologia a portata di consumatore che finisce per influenzare anche le decisioni IT aziendali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
Tablet e APP per una BI che va oltre il personal computer
Gli investimenti aziendali in applicazioni di Business Intelligence devono poter trarre vantaggio dei nuovi dispositivi mobili. Molti fornitori di tecnologie BI quali MicroStrategy, IBM, Information Builers, Qlick Tech e altre hanno già integrato le loro applicazioni al Mobile. Le aziende che non avessero ancora fatto investimenti significativi hanno oggi l'opportunità di disegnare applicazioni con logiche diverse in grado di sfruttare al meglio le nuove tecnologie, le architetture, le soluzioni e le funzionalità che stanno disegnando il panorama IT del futuro.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
Il futuro dei tablet nelle applicazioni cloud
Uno dei componenti principali di un ambiente di cloud computing è, senza dubbio, la virtualizzazione. Virtualizzare permette di fornire server virtualizzati ai clienti, senza aver bisogno di dipendere da server fisici.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing