Ricerca

62 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Cosa succede all'iPhone?
Parlare di crisi sembra paradossale ma esaminare un trend ed evidenziarne le novità è utile per capire cambiamenti in atto, più o meno profondi e duraturi, che potrebbero determinare scenari impensabili fino a poco tempo fa. Il trend ri riferisce all'iPhone e al calo di attrattività di cui sembra soffrire. Per colpa forse anche della concorrenza di prodotti di qualità come il Galaxy S III di Samsung.
Si trova in Produttori / Apple
Why iPhone
Nel tentativo di contrastare il marketing e la ormai comprovata capacità di Samsung di raccontare storie e adottare una nattazione che cattura l'interesse e la mente dei consumatori, Apple ha rilasciato un nuovo sito web nel quale sostiene che c'è l'iPhone e a seguire tutto il resto....
Si trova in Produttori / Apple
Apple alla ricerca di nuovi Phablet
La notizia è di fonte certa. A darla è stata la Reuters con ami dettagli su quella che potrebe essere, e quasi sicuramente sarà, la nuova strategia di Apple per contrastare concorrenti agguerriti e indomiti come Samsung. A breve potrebbero essere nnunciati nuovi iPhone dallo schermo più grande che rientrerebbero nella categoria dei phablet. Disponibili in colori diversi per soddisfare un numero maggiore di gusti e preferenze.
Si trova in Produttori / Apple
Schermi più grandi nei piani di Apple
La strategia commerciale di Apple punterebbe su nuovi modelli iPad e iPhone con display più grandi di quelli attuali. Obiettivo principale è contratstare l’aggressività di Samsung ma anche di offrire maggiori scelte ai propri clienti.
Si trova in Produttori / Apple
Un video mostra in anteprima l'iPhone low cost
Le indiscrezioni sull’arrivo di un iPhone low-cost e costruito con materiali di plastica si rincorrono da tempo. Ora un video pretende di mostrare quello che dovrebbe essere il prodotto reale.
Si trova in Produttori / Apple
Personal computing: la visione di Apple paga!
Le due visioni del personal computing a confronto sono quelle di Microsoft e di Apple. La prima prevede una continua ibridazione di ambienti tablet e PC con l’obiettivo di salvare il PC, la seconda separa nettamente i due mondi. Il risultato è Apple cresce anche nel segmento PC, a dispetto del declino generale del mercato. L’aumento delle vendite è determinato dal maggior numero di iPhone e iPad in circolazione.
Si trova in Produttori / Apple
iWatch determinerà la fine dell’iPod?
Le vendite di iPdod sono in costante calo da cinque anni (nelterzo trimestre 2014 di Apple -36%) così come lo è il fatturato. Una causa del declino l’arrivo dell’iPhone che ha sostituito l’iPod come Video Player. L’arrivo probabile dell’iWatch che conterrà un iPod nano estraibile determinerà la fine dell’iPod.
Si trova in Produttori / Apple
Le dimensioni contano, soprattutto se procurano nuove opportunità!
Si avvicina la data dell’evento Apple che dovrebbe svelare in forma definitive dimensioni, caratteristiche tecniche e funzionali e design dei nuovi dispositive mobile di Apple. La novità sarà lo schermo. Tattile, magnetico, emozionale ma soprattutto più grande. Dimensioni pensate per conquistare nuovi mercati e riconquistare quelli perduti.
Si trova in Produttori / Apple
Oggi Apple presenta l'iWatch, so what?
I prodotti Apple sono sicuramente belli, di qualità e accattivanti ma la realtà non è fatta di solo marketing. Benchè dalla Apple siano stati inviati messaggi di allarme alla Svizzera e alla sua industria dell'orologio, è probabile che l'iWatch dovrà fare i conti con la sua effettiva utilità e con il bisogno reale dei consumatori. Gli orologi svizzeri invece continueranno a sopravvivere!
Si trova in Produttori / Apple
Apple: eventi che fanno la storia e raccontano una strategia
Ogni evento Apple è la ripetizione di un rito che ha radici lontane e continua ad avere grande seguito di pubblico e attenzione da parte dei media. Nel caso di Apple è la celebrazione dell’appartenenza ad una chiesa e ad una religione, è la rappresentazione mediatica e coinvolgente che ottiene il risultato di incantare anche in assenza di miracoli.
Si trova in Produttori / Apple