Ricerca

119 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Carte fedeltà per i Centri Commerciali Naturali con ShoppingPlus
Lo sviluppo della distribuzione moderna e il diffondersi delle pratiche di commercio elettronico e degli acquisti online, hanno messo in crisi molti centri storici italiani e gli operatori economici della piccola distribuzione che con i loro negozi li hanno caratterizzati per anni. Per far fronte alla crisi sono nate numerose iniziative di cooperazione che hanno portato alla creazione di Centri Commerciali Naturali. A queste nuove realtà ShoppingPlus offre le sue carte fedeltà, anche virtuali, pensate per incrementare le vendite, creare fedeltà e fidelizzare la clientela.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
La nuova frontiera del Mobile Marketing
Il mondo del marketing sta cambiando. Beh, niente di nuovo - il marketing è una scienza sociale, e come tale deve evolvere in linea con i cambiamenti della società. E quindi, è più o meno sempre stato, sin dagli albori, in continuo cambiamento.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Ma perchè la mia APP non (at)tira?
Hai fatto tutto quello che pensavi necessario per farti notare e far parlare di te ma la tua APP continua a non essere scaricata? Non capisci perchè APP meno interessanti e belle della tua hanno successo e la tua no? Forse è tempo di una riflessione critica. Necessaria se il futuro prevede investimenti nello sviluppo di nuove APP. Essere bravi sviluppatori dovrebbe pagare, ma non sempre la realtà è lineare e ovvia!
Si trova in APP / Novità APP
Automatizza i processi di marketing con Panvista
Molte attività marketing possono essere automatizzate. Sono servite a questo scopo molte soluzioni di CRM. Oggi lo si può fare con applicazioni mobili che coinvolgono maggiormente i clienti potenziali. Panvista è una piattaforma utile alle aziende per creare questo tipo di APP.
Si trova in APP / Novità APP
Il successo di una APP va preparato per tempo
Il successo di ogni APP di successo è stato preparato con cura per tempo. Prima di pubblicare e promuovere una APP meglio predisporre adeguate iniziative di marketing e comunicazione per creare awareness e incentivare il passaparola. Una APP di successo è molto ‘chiacchierata’ prima ancora di essere ‘sperimentata’.
Si trova in APP / Novità APP
iSurvey This, una APP per markettari…
Ci sono APP per tutte le stagioni e APP per tutti gli ambiti, anche lavorativi. L’iPad è entrato di prepotenza in tutti gli uffici marketing del mondo, grazie alle sue applicazioni che hanno cambiato molte attività e processi. Una nuova applicazione, iSurveyThis, promette ora di cambiare il modo di condurre una indagine di mercato.
Si trova in APP / Novità APP
Elementi di riflessione per chi sviluppa APP
Lo sviluppo di applicazioni mobili sembra essere diventato una corsa all’oro. Tutti gli sviluppatori, molte agenzie web, nuove startup e le aziende hanno compreso le enormi opportunità che le nuove tecnologie offrono e vogliono trarne vantaggi. Ma per riuscire allo scopo bisogna sapere cosa fare e come farlo.
Si trova in APP / Novità APP
Marketing delle APP: sembra facile ma non lo è!
Il marketing è una disciplina sempre più ‘scientifica’. Deve tenere conto dei risultati multi-disciplinari di scienze come la neuro-biologia, la psicologia, l’antropologia che illustrano come le nostre azioni e i nostri comportamenti sono determinati da motivazioni che vanno ben oltre il gusto o la preferenza per un prodotto o una marca. A volte si sceglie per sentirsi liberi!
Si trova in APP / Novità APP
APP e aziende: a cosa può servire investire in applicazioni mobili?
La domanda è capziosa ma serve a ribadire quanto sia importante oggi per un'azienda puntare sulla mobilità interna ed esterna e farlo dotandosi di applicazioni (APP) mobili capaci di soddisfare maglio la clientela e rendere più efficiente l'organizzazione aziendale. Molte aziende hanno investito in nuove APP sin dal 2011 ma altrettante si sono semplicemente fermate alla sperimentazione. Oggi non più sufficiente!
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppatore, per guadagnare focalizzati sui bisogni dei potenziali utenti
Convincere un consumatore a scaricare una APP è abbastanza semplice, fare in modo che la usi nel tempo molto più difficile. Se uno sviluppatore vuole guadagnare deve avere una buona idea, svilupparla bene, individuare un modello di business ma soprattutto prendersi cura dei suoi potenziali clienti.
Si trova in APP / Novità APP