Ricerca

208 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Microsoft Surface Book: costoso ma di qualità garantita!
Con il nuovo Surface Book, Microsoft ha dato forma e concretezza alla sua visione del personal computer del futuro. Mezzo tablet e mezzo PC, forse più PC che tablet ma capace di sommare i vantaggi e le qualità di entrambe le piattaforme. Un tablet che si trasforma in laptop e un PC che suggerisce una nuova definizione e categorizzazione delle piattaforme di personal computing oggi esistenti.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft e Apple, le guerre stellari prossime venture
Le nuove strategie di Microsoft fanno dire ad alcuni analisti che l’azienda ha convalidato il modello di business di Apple fondato su un’offerta integrata di hardware, software e servizi. La scelta di puntare ad una proposizione hardware si è resa necessaria perché l’evoluzione tecnologica è continua e nessuno può prevedere quali saranno le piattaforme che accompagneranno in mobilità o in ufficio i consumatori del prossimo futuro. Nel frattempo la competizione tra Microsoft e Apple darà origine a nuove guerre stellari.
Si trova in Produttori
Microsoft e Intel uniti per il rilancio della loro visione di PC
Microsoft e Intel hanno fatto squadra con i loro concorrenti Dell, HP e Lenovo per rivitalizzare il mercato PC con campagna pubblicitarie ad hoc. L’idea è di raccontare a cosa serve un PC oggi per far ripartire un mercato in costante discesa , soprattutto per la pervasività dei nuovi dispositivi mobili e l’affermarsi di nuovi stili di vita e comportamenti.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
I prodotti Microsoft sono diventati sexy come quelli di Apple!
I nuovi prodotti di Microsoft, il Surface pro e il Surface Book, sono sexy. Lo dicono molti commentatori da sempre innamorati dell’estetica e qualità dei prodotti Apple, per i quali Microsoft sembra avere ritrovato la forza di un tempo. Grazie a una strategia basata su software e hardware e sulla scelta di un modello di business simile a quello di Apple.
Si trova in Produttori
La nuova forza di Microsoft: Surface e 2-in-1
Chi aveva decretato la fine di Micoisoft dovrebbe forse ricredersi e analizzare il mercato considerando con attenzione il successo, limitato ma capace di generare un fayyurato importante, del dispositivo Surface e dei numerosi sistemo ibridi 2-i-1 dei molti partner di Microsoft.
Si trova in Produttori / Microsoft
Il ritorno competitivo di Microsoft
L’annuncio del nuovo Surface Pro 4, a pochi mesi dal rilascio dfinitivo di Windows 10, evidenzia il grande ritorno al protagonismo di Microsoft. Due novità tra loro strettamente connesse e che danno forza ad una strategia finalizzata a una maggiore aggressività competitiva e a una operazione di visibilità e rafforzamento della marca.
Si trova in Produttori / Microsoft
Office 2016, strumento da smart working
Microsoft ha presentato oggi Office 2016, la suite di programmi che arricchiscono la piattaforma cloud Office 365 ideata per la produttività e la collaborazione. La suite è stata pensata per facilitare e semplificare la collaborazione e quindi i processi di business. Nel mondo una persona su 7 utilizza Office. La nuova suite, inoltre, dovrebbe imprimere nuovo sviluppo a Windows 10, di cui è un market mover, che ha oggi in Italia una share del 10,8%.
Si trova in Produttori / Microsoft
Partnership Microsoft, Dell e HP per la vendita di Surface Pro 3 in azienda
Con l’obiettivo di contrastare la strategia di Apple che punta alla penetrazione nel mondo aziendale usando iPd Pro come potenziale cavallo di Troia e le applicazioni sviluppate con IBM come strumento potente di produttività, Microsoft ha definito nuove forme di collaborazione con Dell e HP per la vendita di Surface pro 3 in azienda. Le aziende che volessero dotarsi del tablet-PC di Microsoft potrà farlo anche tramite i punti vendita di Dell e HP.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft si integra ancora di più in Salesforce
In occasione di Dreamforce 2015 Microsoft e Salesforce hanno annunciato l’estensione della loro partnership strategica per connettere Salesforce Customer Success Platform alle app e servizi di produttività di Microsoft Office. Le due aziende leader hanno in programma di fornire nuove soluzioni che integrano i prodotti di Salesforce con Skype for Business, OneNote, Delve e Windows 10, per consentire alle aziende di connettersi con i propri clienti e collaborare in modo più efficace.
Si trova in Produttori
Sportello bancario Surface-operated
Lo sportello bancario del futuro? Basta andare presso le filiali milanesi del Credito Valtellinese (4400 addetti e 540 filiali) di via Feltre e Palazzo Stelline per verificare come potrebbe essere. E’ stato realizzato da Microsoft integrando Surface Pro 3 e Skype for Business. Si chiama Creval Connect, di fatto consente al cliente di fare self tutte le operazioni, remotizzando skill disponibili presso la sede centrale e raramente presso tutte le filiali. Le postazioni sono attualmente 6 ma il programma di averne una presso la maggior parte delle filiali.
Si trova in Produttori / Microsoft