Ricerca

509 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Sono 5 le APP più usate, tutte le altre a cosa servono?
In base a una indagine recente di Forrester Research condotta sul mercato inglese e americano, gli utilizzatori di APP per dispositive mobile utilizzano in media 24 applicazioni ogni mese ma l’80% del tempo lo spendono a interagire e usare solo cinque applicazioni: Facebook, YouTube, Maps, Pandora, Gmail.
Si trova in Lifestyle / APP
Esperienza di acquisto, Amazon, APP e punti vendita
Da quanti anni si parla di focalizzazione sul cliente? Chi non conosce le strategie marketing dei centri commerciali e dei punti vendita pensate per facilitare esperienze di acquisto capaci di soddisfare il cliente e di farlo ritornare? Quante sono le carte fedeltà possedute e quante sono le APP della grande distribuzione caricate sui dispositivi mobili?
Si trova in Lifestyle / APP
Microsoft si dà alle APP, anche per iPhone
Lo scarso successo dei dispositivi Windows Phone e la lentezza con cui si sta diffondendo Windows 10 in versione Mobile, sembra avere suggerito a Microsoft strategie diverse, come quella di sviluppare APP per piattaforme alternative alle sue, ad esempio l’iPhone di Apple.
Si trova in Lifestyle / APP
Le APP hanno cambiato il marketing…e non solo!
La pervasività delle APP, la loro diffusione e il loro utilizzo costante ha cambiato la vita delle persone ma anche quella degli esperti e dei responsabili marketing. Ogni campagna o iniziativa può ora essere personalizzata e resa più efficace in termini di risultati concreti e ritorno sugli investimenti effettuati.
Si trova in Lifestyle / APP
Un'applicazione per agenti in prova gratis con Cosmobile
Cosmobile protagonista del mercato delle APP con una proposta commerciale rivolta ad agenti e rappresentanti commerciali. Una proposta che permette a tutti, operatori e professionisti della venduta, di verificare 'hands on' qaulità ma soprattutto benefici e vantaggi di Order Sender Business.
Si trova in Lifestyle / APP
Le App di Natale
Quest’anno il mio spirito natalizio è quasi nullo, al momento non ho ancora addobbi, niente doni comprati in anticipo, niente alberino a luci led.
Si trova in Lifestyle / APP
Mi si è rotto il PC, tempo di scegliere un tablet / Ipad!
Che scelte fare se il PC che avete da tempo si guastasse? Un altro PC o un tablet? Può il secondo sostituire completamente il primo? Con quali vantaggi, se ce ne sono? E i limiti? La decisione continu a non essere semplice.
Si trova in Lifestyle / Tablet
Quando la tecnologia regala divertimento
Come i sondaggi Nielsen ci hanno recentemente dimostrato, gli italiani sono sempre più un “popolo mobile”, che si servono di smartphones, pc e tablets sempre più incessantemente.
Si trova in Lifestyle / Gioco
Applix, per APP in salsa italiana
Con quasi un milione di APP Mobile (iOS, Android, Web App, Cloud APP) in circolazione è sempre più difficile farsi notare, scalare le classifiche nazionali e internazionali e soprattutto affermarsi e guadagnare. Tra le centinaia di realtà italiane che si stanno cimentando nella sfida, quelle che emergono continuano a rimanere poche. O quantomeno poco conosciute.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Benetton cavalca la rivoluzione dei tablet
Benetton Group è una relatà multinazionale con una presenza in 120 Paesi del mondo e circa 6.000 punti vendita. Il Gruppo, attivo nel settore della moda, ha una consolidata identità italiana di stile che si riflette nei marchi United Colors of Benetton, Sisley e Playlife. Con una produzione totale di oltre 150 milioni di capi l’anno Benetton Group genera un fatturato totale superiore ai 2 miliardi di euro.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani