Ricerca

93 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
e-Leader: A little bit of Interdependence
Relatori provienenti da 40 paesi differenti discuteranno dei vari aspetti della leadership durante E-Leader Conference 2014. A Milano dal 3 al 5 giugno un’occasione unica per affrontare la formazione dei leader di domani nell'ambito delle imprese, della società civile e dell'insegnamento. L'evento è gratuito e aperto a chi vuole assistere alle presentazioni
Si trova in Blog / Disruptive projects
Trasformazione digitale e cloud computing
Senza l'affermarsi del cloud computing non sarebbe stata possibile la rivoluzione Mobile e non sarà possibile l'evoluzione futura dell'intelligenza artificiale, delle blockchain e delle numerose innovazioni tecnologiche emergenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
I servizi applicativi: ecco perché sono fondamentali
F5 ritiene fondamentali questi servizi e si impegna a supportarli tramite il proprio hardware, in modo virtuale attraverso le piattaforme cloud-based. Non tutti però la pensano allo stesso modo. Nel seguito alcune riflessioni di Di Lori MacVittie, Principal Technical Evangelist F5 Networks.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Npo Sistemi: Servizi Cloud e Datacenter mirati per gestire adeguatamente le applicazioni vitali delle aziende
Soluzioni complete e affidabili a supporto delle aziende
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
SAS Viya: altra rivoluzione dietro l’angolo?
In occasione del SAS Forum 2016 di alcuni giorni fa la società ha rilasciato, per pochi fortunati, SAS Viya, una piattaforma che rivoluziona le modalità operative in ambito high performance e visualizzazione dati. Uno strumento unico quindi per analisti, data scientist e business professional. SAS è leader negli analytics con oltre 80.000 installazioni al suo attivo.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
Verso ambienti Multicloud
Per IDC le aziende devono tendere verso soluzioni di cloud ibrido, integrando cloud pubblico e privato a livello applicativo, di dati e infrastrutturale, per giungere a un vero e proprio stadio “multicloud.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Un Enterprise Threat Protector che ragiona
Akamai Technologies, la piattaforma cloud di delivery più estesa e affidabile al mondo, ha presentato Enterprise Threat Protector, una nuova soluzione progettata per fornire ai clienti una protezione basata sul cloud, rapida da configurare e semplice da gestire, contro minacce mirate complesse, quali malware, ransomware, phishing ed esfiltrazione dei dati via DNS.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Cloud Computing: tutti lo vogliono ma pochi ne conoscono le sfide reali!
Per le aziende e le organizzazioni la scelta del Cloud Computing è quasi obbligatoria. Nasce dalla necessità di ridurre i costi e di rimanere competitivi usando al meglio i vantaggi della tecnologia. La scelta del Cloud Computing non è però senza rischi e pericoli. Lo dicono i dipartimenti IT di molte aziende e lo sostengono anche analisti di mercato che hanno intervistato le aziende che hanno fatto la scelta del Cloud e che oggi si trovano a fare i conti con effetti collaterali indesiderati o non preventivati.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
Il quadrante magico delle piattaforme per lo sviluppo di APP
Le applicazioni mobile sono le forze di sfondamento della rivoluzione tecnologica corrente. Per sviluppare APP servono strumenti sempre più potenti, flessibili ed efficienti, in particolare per gestire al meglio gli aggiornamenti futuri delle applicazioni. Gartner Group ha pubblicato recentemente il suo Quadrante Magico degli strumenti di sviluppo più utilizzati e dei loro produttori. I primi e i secondi indicano in modo chiaro le tendenze emergenti di mercato e le sue direzioni, in particolare nel mondo business.
Si trova in APP / Novità APP
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [5]
Chi sviluppa APP e lo ha fatto con successo sa che il mercato più profittevole è quello aziendale. Tranne poche eccezioni pochi sono gli sviluppatori o le società che hanno raggiunto risultati eccellenti in un mercato dominato da pochi grande marche. Il 2017 è considerato da molti come l'anno del consolidamento delle mobilità aziendale che offrirà innumerevoli opportunità a quanti hanno già scelto questo mercato o che decideranno di operarvi.
Si trova in APP / APP Marketing