Ricerca

212 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
L'unico vero tablet è l'iPad
Lo ha sostenuto Tim Cook, il CEO di Apple parlando ad una conferenza. Un punto di vista espresso ad alta voce per farsi sentire dai diretti rivali che stanno cercando in tutti i modi di recuperare il terreno e il profitto perduto con soluzioni ibride e convergenti.
Si trova in Produttori / Apple
Mini iPad o Maxi iPod
Che Apple si appresti al rilascio di un nuovo dispositivo è ormai certo. Che si tratti di un iPad mini è dato per scontato da tutti. Pochi sembrano ipotizzare che ad essere rilasciato possa essere invece un grande iPod! In entrambi i casi, se così fosse sarebbe un primo segnale di carenza di idee. Ma Apple può sempre stupire!
Si trova in Produttori / Apple
Ahi ahi ahi, sono nei guai! Mi è caduto giù... l'iPad!
Molti sono partiti per le vacanze al mare o in montagna con il loro tablet o iPad. Alcuni tanno tornando a casa con molti ricorsi, una balla abbronzatura e un iPad con il display rotto. Quanti? Una percentuale più alta di quanto si possa immaginare. Almeno in base ad alcune statistiche che circolano in rete.
Si trova in Produttori / Apple
La risposta anticipata di Apple alla delusione post-annuncio
La risposta preventiva agli analisti e giornalisti che stanno esprimendo il loro disappunto, più o meno elevato, rispetto alla mancata meraviglia suscitata dal rilascio dell'iPhone 5, sta in un lucido usato dal CEO di Apple durante il suo intervento all'evento del 12 di settembre.
Si trova in Produttori / Apple
Dove sono finite le folle che accolgono ogni nuovo prodotto Apple?
L'iPad Mini è entrato ufficialmente nel mercato da pochi giorni. Chi si aspettava fuochi d'artificio e folle oceaniche in coda per l'acquisto è stato deluso. La reazione del pubblico ai punti vendita non è stata paragonabile a quella che ha sempre accompagnato il rilascio di ogni prodotto nuovo della Apple. Segno della crisi, anticipazione di un vento che cambia o convinzione che l'iPad Mini non sia null'altro che un iPad di diemnsione ridotte?
Si trova in Produttori / Apple
Novità mercato iPad, un segnale proveniente da Sharp.
Un rapporto della Reuters segnala che la giapponese Sharp, produttrice di parte degli schermi per l'iPad da 9.7 pollici, ha praticamente bloccato la produzione. Si tratta di un alt che indica un calo della domanda che riflette, forse, il passaggio di preferenza del pubblico verso l'iPad mini e tablet simili sul mercato.
Si trova in Produttori / Apple
Nuovo iPad da 128GB, indiscrezioni confermate
Sono bastati pochi giorni per vedere confermate le indiscrezioni su un prossimo rilascio di un nuovo modello iPad con 128 GB di memoria per lo storage.
Si trova in Produttori / Apple
l'iPad continua a vendere ma perde terreno
Il market share di Apple nel segmento dei tablet continua ad essere elevato ma l'erosione da parte dei concorrenti continua.
Si trova in Produttori / Apple
iPad: piccoli grandi concorrenti crescono
La pressione del mercato aumenta e l’iPad potrebbe diventare o essere percepito presto come obsoleto. La qualità dei prodotti di Apple è indiscutibile ma le forze e i trend che si muovono sul mercato sembrano obbligare Apple a nuove riflessioni e strategia.
Si trova in Produttori / Apple
La sofferenza e la solitudine dei numeri primi
La sofferenza in questione non è quella dei protagonisti del libro di Paolo Giordano, ma quella degli azionisti e possessori di azioni Apple. Da mesi soffrono e si sentono abbandonati. Inoltre non capiscono come una azienda che continua a guadagnare ed è ampiamente capitalizzata abbia perso il 40+% del valore delle proprie azioni.
Si trova in Produttori / Apple