Ricerca

67 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento











Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Merlino Dreamlab
Con la diciannoveima intervista, SoloTablet si trasferisce nella Val di Fiemme e nella magia delle favole di montagna per incontrare Dario Cavada, uno dei fondatori assieme a Tomaso Baldassarra di Merlino Dreamlab. Con passione, amore e creatività la società realizza applicazioni per iPad, iPhone, applicazioni pensate, disegnate e realizzate per far crescere, ispirare ed educare. Tipico di una impronta culturale montanara che tutti dovrebbero assimilare!
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: MOBISIT
Continua con successo la nostra iniziativa finalizzata a far raccontare in prima persona agli sviluppatori italiani le loro iniziative, buone partiche, applicazioni e referenze. Alla diciottesima intervista abbiamo incontrato Daniele Bazzano.Chief Marketing Officer di Mobs.is.it. Per chi volesse incontrare il team della società sappia che mob.is.it è in parte a Boston, USA, e in parte nel nord-ovest italiano: ottimi vini, splendide colline e geni del mobile web.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: JUSTBIT
Alla diciassettisima intervista abbiamo avuto modo di farci raccontare da Francesco Pace, uno dei fondatori di Justbit la visione del mercato e i progetti di una società giovane ma già premiata e che collabora con realtà internazionali. Con un organico composto da una stragrande maggioranza di Ingegneri Informatici laureati presso l’Università di Roma Tor Vergata, JustBit S.r.l. si sta ritagliando uno spazio importante nel mercato mercato Mobile e dei servizi Web.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Fabio Collini
Fabio Collini, uno sviluppatore su piattaforme Android, ci racconta come una applicazione sviuppata per gioco si sia evoluto in una soluzione utile denominata Apps Organizer e scaricata da tre milioni di persone. La nostra sedicesima intervista!
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Giorgio Peressin
Alla quindicesima intervista, SoloTablet incontra Giorgio Perassin, uno sviluppatore software che nel tempo libero ha sviluppato una APP legata al trasporto pubblico, ambito in cui opera di cui è dipendente.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: GUMINO
Siamo alla quattrodicesima intervista e questa volta diamo voce a Fabrizio Guglielmino, uno sviluppatore che si ritiene " uno di quelle fortunate persone che lavorano in un settore nato da una passion". Ci racconta la sua visione del mercato Mobile e del ruolo dei dispositivi mobili nella vita personale e aziendale e ci presenta le applicazioni fin qui sviluppate, InfoCosti, CarrieFinder e PhotoMix e non solo.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Systech
Una inziativa di SoloTablet che sta avendo un riscontro notevole e ci sta permettendo di arricchire l'offerta del nostro portale con il racconto diretto fatto dai protagonisti della stagione Mobile italiana. Siamo alla tredicesima intervista che vede come protagonista, per voce di Silvia Sitta, la società Systech, specializzata su Barcode, RFID e Voice ma anche produttrice di soluzioni per la mobilità.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: NETTuno
Dodicesima intervista ai protagonisti del mercato delle applicazioni Mobile italiani. Abbiamo chiesto a Daniele Rapillo di NETTuno, di raccontarci la visione del mercato Mobile di una società formata da un team di persone giovani e fanatiche della tecnologia e focalizzata nello sviluppo di APP e di Web APP. NETTuno sviluppa APP su tutte le piattaforme disponibili offrendo anche alle aziende che vogliono andare sul Mobile, servizi di consulenza persoanlizzati.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Invenktion
Undicesima intervista ai protagonisti, spesso giovani e creativi, del mercato mobile italiano. Questa volta a raccontarci una idea, un percorso e un progetto sono Marco Uberti e Andrea Grilli di Invenktion, una realtà che parla inglese per raggiungere mercati internazionali ma è italianissima con sede a Lecco, 'between lakes and mountains'. La società è composta da due giovani che si definiscono 'interactive media professionals'. In questa intervista Marco e Andrea ci raccontano la storia della loro società e dei successi fin qui ottenuti. 
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Team83
Continua la serie di interviste di SoloTablet per far raccontare ai protagonisti italiani startegie, visioni e attività. La rivoluzione Mobile in atto è occasione di grandi cambiamenti e innovazione. Come ci dice il titolare di Team83, "le novità saranno sempre più interessanti anche grazie alla creatività dei più giovani che si spingono ad inventare soluzioni nuove,... le aziende dovrebbero smetterla di avere paura delle nuove tecnologie e investire, investire, investire.
Si trova in MISCELLANEA