Ricerca

62 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Dieci anni di iPhone, inizio e fine di un'era
Le celebrazioni del decennale dell'iPhone sono solo all'inizio. Il loro culmine probabilmente a setembre quando verrà annunciato il nuovo iPhone 8. Dopo sette modelli con le loro varianti e due milioni di APP disponibili, molti si chiedono quale sarà il futuro di un dispositivo che ha fatto la storia. Non in termini di sua evoluzione ma di cosa potrà venire dopo.
Si trova in Produttori / Apple
Apple nelle sabbie mobili?
Chi vive in città probabilmente non ha mai visto le sabbie mobili e fa fatica a immaginarle. Quelle che si vedono in TV o al cinema sono troppo drammatizzate per essere percepite come vere. Anche perché la vera insidia delle sabbie mobili non è quella di essere risucchiati, ma di non essere riusciti a venirne fuori. Apple non sta per essere risucchiata e ha quanto serve per venirne fuori. Però….
Si trova in Produttori / Apple
iPhone Apple: e se il problema fosse il prezzo?
Non esistono evidenze concrete ma la crisi di vendite dell’iPhone potrebbe dipendere dal suo prezzo. E la situazione non è destinata a migliorare. Poi ci si è messa anche Google con il rilascio di un nuovo smartphone di fascia alta ma con un prezzo di fascia più bassa!
Si trova in Produttori / Apple
L’innovazione di Samsung e la perdita di magia di Apple
E se Samsung fosse diventata l’azienda più innovativa al mondo, battendo Apple? Le novità in termini di prodotti e brevetti dell’azienda coreana sembrano indicare un protagonismo ed una innovazione della Apple ai tempi di Steve Jobs. Apple nel frattempo sembra avere smarrito la sua capacità di creare nuovi incantamenti e magie.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung Galaxy S6, la competizione con Apple alla sesta generazione
Con l’annuncio dei nuovi dispositivi Galaxy S6 al MWC di Barcellona, Samsung ha lanciato il suo attacco all’iPhone, alla ricerca di maggiori profitti e di recuperare il mercato perduto. E’ una battaglia condotta con nuove strategie che vede Samsung fare quello che Apple faceva un tempo, produrre in proprio i modo integrato l’intero dispositivo.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung di nuovo competitiva a caccia del mercato iPhone, e non solo!
Al Mobile World Congress di Barcellona, Samsung ha svelato le caratteristiche tecniche e gli obiettivi commerciali dei suoi nuovi modelli smartphone di fascia alta, il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge. Due modelli che sono l’evoluzione dei modelli S6 precedenti. Simili nel design e nell’ergonomia interna ma con numerose novità e miglioramenti interni e in termini di funzionalità. Samsung si prepara per una stagione di iniziative marketing aggressive e puntate direttamente a rubare terreno e a contrastare il prodotto di punta di Apple. Non è un caso che il prezzo sia molto aggressivo e sia offerto gratuitamente Gear VR a coloro che prenotano da ora il dispositivo.
Si trova in Produttori / Samsung
Microsoft Offcie finalmente anche su iPhone
Word, Powerpoint ed Excel sono ora disponibili anche su iPhone. Microsoft ha finalmente messo a disposizione degli utenti di una piattaforma concorrente la sua suite di prodotti Micrsoft Office.
Si trova in Produttori / Microsoft
Copiare è facile e rende anche!
Il mercato Mobile potrebbe presto fare i conti con un nuovo outsider. Si chiama Xiaomi, è cibese e ha prodotti molto molto simili a quelli di Apple. Non ancor presente in forza nel panorama globale, in Cina vende più smartphone di Apple e batte con i suoi prodotti l'iPhone. Forse perchè all'iPhone assomigliano troppo.
Si trova in Produttori
Big Bang nel mercato IT: Apple e IBM insieme per le soluzioni aziendali
L'accordo siglato tra Apple e IBM non è solo stprico ma è anche un terremoto che ha sorpreso molti. L'accordo genererà benefici per entrambe le società ma è come se IBM diventasse un VAR di Apple con l'obiettivo di produrre e veicolare attraverso i canali Apple 100/130 applicazioni 'enetrprise'.
Si trova in Produttori
Apple e Google, una battaglia per il dominio del mercato mobile
La battaglia più interessante non è più tra Microsoft e Apple ma tra quest’ultima e Google. Il campo dello scontro-confronto è quello dei dispositivi mobili e viene combattuto soprattutto sul fronte del software. Alla fine della contesa il vincitore sarà uno solo. Molti oggi ritengono che sarà Apple. Altri non sono d’accordo, of course!
Si trova in Produttori