Ricerca

212 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
L'iPad strumento medico di successo
La versatilità del tablet di Apple è pari alla creatività umana. Usato fin da subito per sperimentare applicazioni in quasi tutti gli ambiti di attività umana, l'iPad è diventato rapidamente uno strumento abilitante e potente in due ambiti come l'istruzione e la medicina. In campo medico il suo successo fa ipotizzare, in un futuro prossimo, il rilascio di un modello iPad specializzato.
Si trova in Produttori / Apple
Nel futuro di Apple iPad da 12,9 pollici e Notebook con schermo tattile
Il calo delle vendite di iPad suggerisce a Apple nuove strategie. In future potrebbero arrivare sul mercato nuovi tablet con schermi da 12.9 pollici ma anche notebook con display tattily. La prima soluzione potrebbe far ripartire le vendite e contrastare meglio la concorrenza di Samsung, la seconda soddisfare I bisogni dei mercati asiatici.
Si trova in Produttori / Apple
Apple malata di annuncite? Il prossimo il 21 di ottobre!
Appel sarebbe pronta ad organizzare un nuovo evento per annunciare novità sul fronte iPad.
Si trova in Produttori / Apple
Un nuovo iPad per non fare concorrenza all'iPhone 6 Plus
Tra due settomane Apple presenterà al mercato nuovi modelli di iPad. A distanza di un mese dall'annuncio dell'iPhone 6, Apple sembra intenzionata a stupire nuovamente i suoi fan con il rilascio di una nuova versione di iPad Air. Meglio comunque non attendersi grandi novità. A Apple in questo momento sembra interessare di più vendere iPhone 6 in quantità e rilanciare le vendite di MacBook Pro.
Si trova in Produttori / Apple
Nuovi iPad, alcune considerazioni sul mercato
L'annuncio dei nuovi iPad non ha sorpreso e non ha entusiasmato. Era ormale attendersi un tablet più sottile e potente ma Apple non è obbligata sempre a sorprendere con le meraviglie. L'annuncio è avvenuto in un anno strano per il tablet e per l'iPad. Le vendite sono ristagnanti e l'attenzione dei consumatori sembra essere concentrata su cose più importanti, lo smartphone sicuramente ma forse anche la crisi e l'incertezza del futuro.
Si trova in Produttori / Apple
Cinque modi per rendere produttivo il tuo iPad
Vecchio o nuovo, un iPad può essere un semplice compagno e strumento di gioco o un potente mezzo per la produttività individuale, professionale e aziendale. Le molteplici funzionalità disponibili, unitamente alla miriade di applicazioni utilizzabili, può trasformare il tablet iPad in un potente strumento di lavoro.
Si trova in Produttori / Apple
2015: il futuro dell'iPad
Molte analisi comparative indicano che l'ultimo modello di iPad è superiore in molte categorie a tutti gli altri tablet. Le vendite però smbrano provare il contrario con un gradimento crescente verso tablet meno costosi e di fascia bassa. Difficile che il 2015 possa invertire il trend attuale.
Si trova in Produttori / Apple
iPad e destino futuro del tablet
Molti si interrogano sul destino dell'iPad seguendone il suo calo sul mercato e la perdita di rilevanza nell scelte dei consumtaori. Interrogarsi sull'iPad significa ragionare sul tablet come dispositivo di personal computing e sulla sua evoluzione futura. Apple perde terreno nei confronti di altri produttori e all'orizzonte avanzano i nuovi tablet-PC ibridi, convergenti, 2-in-1 e all-in-one.
Si trova in Produttori / Apple
Se hai un iPad Air sai cosa non va...ecco le soluzioni possibili!
Ancora oggi, a quattro anni dal rilascio del primo iPad, il tablet di Apple rimane tra i prodotti migliori e più popolari del mercato. La combinazione di design, caratteristiche tecniche e piattaforma di sistema operativo lo ha reso un dispositivo molto apprezzato in molti mercati da semplici consumatori e aziende. Sfortunatamente non tutto funziona alla perfezione...
Si trova in Produttori / Apple
iPad: meno 30% nel 2015
La domanda di tablet è in flessione. Secondo l’analista di Kgi Securities Min, Chi Kuo quest’anno si venderanno anche meno iPad, fino al 30% in meno rispetto al 2014.
Si trova in Produttori / Apple