Ricerca

83 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il successo di Facebook e le difficoltà degli altri
Mentre Apple deve confrontarsi con un mercato maturo e saturo che sembra avere minore urgenza di iPhone e iPad, Microsoft non ha ancora superato lo shock della crisi del PC, Google deve gestire il passaggio della sua macchina pubblicitari su Mobile e Amazon affrontare le sfide dei nuovi e competitivi mercati asiatici, Facebook continua a crescere e a riportare fatturati crescenti.
Si trova in Produttori
Facebook nel 2016 sfiora i due miliardi di iscritti
Per i critici delle piattaforme di social networking Facebook è sicuramente il campione in negativo della rivoluzione tecnologica in atto dominata dai giganti della info-tecnologia. Nel frattempo la società ha chiuso un 2016 con nuovi record performativi arrivando a sfiorare i due miliardi di iscritti, con ricavi in crescita del 61% e risultati complessivi al di sopra delle aspettative.
Si trova in Produttori
Facebook verso il professional networking?
La specificità di Linkedin è di essere un social network di tipo professionale. Oggi questa specificità potrebbe essere messa a rischio da una piattaforma più diffusa e potente si social networking come Facebook. Lo segnala la decisione di Facebook di introdurre sulla sua piattaforma sociale la possibilità di pubblicare curriculum e ricerche di lavoro e ai datori di lavoro di selezionarle e usarle per eventuali assunzioni.
Si trova in Produttori