Ricerca

212 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Microsoft offre 200 dollari per un iPad usato..ma non in Italia!
Per promuovere in modo aggressivo il suo tablet Surface, Microsoft ha deciso di offrire 200 dollari per ogni iPad usato portato in negozio. Lo promozione è per ora valida soltanto per i mercati statunitense e canadese. Facile prevedere un allargamento della campagna ad altri mercati, se la promozione avrà successo!
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft si muove e sposa la mobilità aziendale...in ambienti eterogenei
Microsoft sembra essere pronta a rilanciare la sua strategia di mobilità per le imprese con il rilascio di una nuove suite di soluzioni Enterprise Mobility Suite pensata per facilitare l’uso in azienda di piattaforme Windows, Android e iOS. L’annuncio è previsto per il 27 di marzo.
Si trova in Produttori / Microsoft
Office per iPad: cavallo di Troia o strategia aggressiva e vincente?
Microsoft ha deciso il grande passo e sembra essere pronta a rilasciare il suo pacchetto Office su piattaforma iPad. Strategia vincente o regalo alla Apple? Gli analisti si dividono, non tutti credono che la mossa sia vincente e molti anzi pensano che così facendo Microsoft abbia aperto estese praterie per la conquista del West finora sotto lo stretto controllo di Microsoft e della sua piattaforma WIndows.
Si trova in Produttori / Microsoft
Mobile e Cloud per la strategia Microsoft
Al uo debutto ufficiale nella veste di CEO di Microsoft, Salya Nadella ha comunicato chiaro e forte che la strategia di Microsoft punta tutta al Mobile e al Cloud computing, ponendoli entrambi sullo stesso livello: "Mobile-first and Cloud-first". Una strategia che affonda le sue radici nella capacità di Microsoft di comprendere u bisogni delle persone, dei loro datori di lavoro e degli sviluppatori. Parole di Nadella.
Si trova in Produttori / Microsoft
Se hai bisogno di un laptop, compra un tablet Surface Pro 3
Il nuovo tablet di Microsoft ha un schermo grande, potenza elevata e il software del personal computer. Tutto è stato pensato per eliminare il conflitto tablet-PC. Tutto coerente con la visione di Microsoft. Ma per qualcuno è una visione sbagliata!
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro 3 punta al mercato Mac prima ancora che a quello iPad!
Negli ultimi anni Microsoft ha fatto numerosi errori ma con il suo ultimo prodotto Surface Pro 3 sembra avere ritrovato la carica e l'approccio adeguati per competere nuovamente sul mercato. Non più su una posizione difensiva ma all'attacco. Il target però potrebbe essere diverso da quello che molti analisti hanno ipotizzato al momento del rilascio del nuovo prodotto. Il posizionamento più adeguato del Surface Pro sembra infatti quello del Mac piuttosto che quello dell'iPad.
Si trova in Produttori / Microsoft
Il predominio dell'iPad non è destinato a durare!
Lo racconta l'ultima indagine di mercato di IDG Connect che ha intervistato quasi 3200 professional. La ricerca ha confermato l'esistenza di due tifoserie diverse, molto attaccate ai loro marchi, colori, valori e caratteristiche maha anche confermato una tendenza, più accentuata nei paesi emergenti, di una maggiore facilità al passaggio dall'iPad ad un dispositivo Android.
Si trova in Produttori
iPad, Surface, Nexus 7 a confronto
Con l’arrivo di Nexus 7, si completa il quadro dell’offerta Tablet che caratterizzerà il 2012. Manca ancora Amazon, ma novità sono previste nel mese di luglio. Poi ci saranno le molte sorprese da parte di produttori alla ricerca di market share e nuove posizioni di leadership.
Si trova in Produttori
Il tablet da oggetto di lusso a dispositivo per tutti
In una realtà dominata dalla tecnologia, il tablet ha introdotto gli elementi di una nuova rivoluzione destinata a cambiare il mondo del personal computing. Da oggetto di lusso nella sua prima versione iPad, il tablet sta diventando rapidamente un oggetto 'commodity' che sostituisce il PC e compete con esso anche per i prezzi competitivi. A parità di qualità, caratteristiche tecniche, funzionalità e prestazioni.
Si trova in Produttori
Double, l’iPad con le ruote
Molte le novità presentate al Macworld trade show che si è chiuso il 2 febbraio. Una su tutte merita di essere menzionata. Grazie a Double Robotics, l’iPad mette le ruote e si trasforma in uno strumento perfetto per conferenze virtuali in giro per il mondo.
Si trova in Produttori