Ricerca

24 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La consumerizzazione delle APP
Quanto è realistica e quanto dipendente dalla moda 'tablet' imperante? Le aziende e i vendor si interrogano su un fenomeno che non è più controllabile da un unico player ma forse neppure dai consumatori. Il problema non è scegliere Dropbox o Project Octopus di VMware ma determinare per il consumatore e l'azienda nuovi livelli di libertà e controllo nella scelta delle applicazioni da usare.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Futuro dell'IT: mobile, sociale, consumerizzato e rannuvolato!
Ci aspetta un futuro sempre più tecnologico ma con un ruolo dell'IT tradizionale mutato. I fenomeni della consumerizzazione e le nuove tecnologie mobili stanno modificando contesti e scenari. Il futuro può essere anticipato studiando con attenzione alcune tendenze in atto e preparandosi ai cambiamenti che arriveranno.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Gartner, consumerizzazione e nuovi stili di management
Le nuove tecnologie e i dispositivi mobili stanno determinando nuovi fenomeni e comportamenti. La consumerizzazione e la mobilità stanno determinando nuovi scenari IT con i quali i CIO devono confrontarsi. Nascono nuovi stili di management più flessibili e coerenti con i trend e i nuovi bisogni individuali, organizzativi e aziendali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Consumatori e professionisti hanno esigenze diverse
La proliferazione dei tablet è un fenomeno inarrestabile. Crescono i tablet acquistati per un uso personale e cresce la pratica del BYOD a livello professionale e aziendale. Le due tipologie di utilizzatori ( a volte la stessa persona ) hanno esigenze diverse, non sempre comprese e raccontate. Le scelte aziendali devono essere guidate da strategie, policy e comprensione dei bisogni degli utenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie