Ricerca

19 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Veeam più forte nel Cloud Data Management
La Nuova Veeam Availability Suite v10 è sul mercato. Con essa Veeam inaugura una nuova generazione di funzionalità per la protezione dei dati che permette di ampliare la disponibilità, l’accesso e l’estensibilità dei dati stessi. Con la v10 si stabilisce uno standard per il backup e il disaster recovery.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
Cloud first per una azienda su tre
Per IDC cloud è ormai la nuova normalità. La questione non è più quando migrare, ma perché non è già stato fatto. Magari si può partire con l’obiettivo della riduzione dei costi, all’inizio del percorso di migrazione, ma i benefici maggiori poi diventano altri. La spesa mondiale in public cloud crescerà del 23,8% nel 2019, raggiungendo i 210 miliardi di dollari.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Cloud Computing
CleverMobile Distribution: Cloud e servizi in sicurezza
Il cloud non è una nuvola eterea e passeggera ma una realtà fisica diventata normalità. Senza il cloud computing non ci sarebbe stato il boom dei dispositivi mobili e delle loro applicazioni. Il cloud è alla base dei Big Data e del ruolo assunto oggi dai dati nel determinare la vita reale di miliardi di cittadini del mondo e delle aziende. I dati sono diventati la cosa più importante, dureranno più dei sistemi su cui viaggiano e continueranno a viaggiare. Per questo vanno protetti, oggi e soprattutto domani.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Vincerà il multi-cloud per F5 Networks
Affidarsi a più cloud service provider diventerà una scelta obbligata, che permetterà alle aziende di migrare rapidamente i carichi di lavoro in base alle proprie esigenze in qualsiasi momento.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Più incentivi per i Partner di Microsoft
40 milioni di Euro a supporto della formazione e della crescita della filiera ICT italiana di Microsoft.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano
Come Pirelli e Kering utilizzano SAP HANA Cloud Platform
SAP ha tenuto un evento dedicato a SAP HANA Cloud Platform, soluzione di platform-as-as-service (Paas) basata su tecnologia in-memory, che consente alle aziende di sviluppare, integrare ed estendere nuove o esistenti applicazioni in cloud e on-premise e di trarre beneficio da cicli di sviluppo rapidi e semplici. Durante questo evento sono stati presentati i casi di due clienti italiani: Pirelli e Kering Eyewear.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Il “Cloud Intelligente e Inclusivo” di Microsoft
In un anno la società ha investito in Europa tre miliardi di dollari per supportare il cloud, che per affermarsi sempre più deve essere Intelligente e Inclusivo come spiegato nel seguito. Sostegni alla Community pro Microsoft. Inoltre in questo momento si stanno incoraggiando progetti di Trasformazione Digitale. Un caso significativo è YOUGENIO, la nuova piattaforma per l’acquisto online di servizi professionali per la casa e la famiglia.
Si trova in Produttori / Microsoft
Cloud ancora da valorizzare
Secondo uno studio Cisco condotto globalmente da IDC benché l’adozione cloud stia crescendo, sono ancora poche le aziende che riescono a sfruttare appieno il valore da esso offerto.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
NPO Sistemi e Servizi Gestiti
Grazie ad un portafoglio d'offerta con soluzioni e servizi in grado di soddisfare le esigenze di numerosi clienti in ambito Cloud, Gestione Documentale e Service Desk, NPO Sistemi continua a crescere nel settore dei Servizi Gestiti. Sul tema, SoloTablet ha intervistato Federico Pedullà, responsabile dell'area Servizi e Soluzioni di Npo Sistemi.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Npo Sistemi: Managed IT Services, un’area strategica in forte espansione
Cernusco sul Naviglio, 23 maggio 2016 – Nell’anno fiscale 2015 il fatturato dell’azienda derivante dai servizi è aumentato del 19% rispetto all’anno precedente raggiungendo un valore di 30 milioni di euro.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato