Ricerca

14 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento













Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
CleverMobile Distribution e BlackBerry insieme per la sicurezza e la mobilità aziendale
Davanti a un pubblico numeroso ma selezionato, durante un evento tenutosi a Milano (19 aprile), CleverMobile Distribution e BlackBerry hanno celebrato il ritorno al protagonismo di un Brand celebre, che aveva perso smalto ma non la sua forza originaria. Tema dell'evento la Mobilità aziendale in sicurezza. Target il canale commerciale di CleverMobile Distribution composto da partner esperti nel soddisfare i bisogni imposti dalla trasformazione digitale, dalla sicurezza e dalla mobilità.
Si trova in Focus Italia / Iniziative e eventi
CleverMobile Distribution punta sulla sicurezza siglando un accordo con BlackBerry
Il marchio BlackBerry è per tutti sinonimo di smartphone prima degli smartphone. Il simbolo per eccellenza dello strumento di lavoro in un'era caratterizzata da continue rivoluzioni tecnologiche e innovazione. Oggi BlackBerry, da diciassette trimestri con fatturati positivi, è soprattutto sicurezza, servizi e soluzioni software (85% del fatturato aziendale). Da inizio anno le soluzioni BlackBerry sono distribuite in Italia da CleverMobile Distribution.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Enterprise Mobility: i trend emergenti secondo Clever Consulting
Il 2018 che si avvicina sarà ancora all'insegna della mobilità ma con alcune novità. Lo smartphone è ormai diventato strumento di personal computing pervasivo. Nelle aziende si è diffusa la pratica del BYOD. Emergono e si affermano nuove tecnologie che obbligheranno aziende e organizzazioni a dotarsi di strumenti gestionali finalizzati alla sicurezza così come all'efficienza e alla produttività.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
CleverMobile Distribution: soluzioni e valore aggiunto per la mobilità aziendale
La diffusione e pervasività delle nuove tecnologie Mobile ha cambiato lo scenario tecnologico. Tutte le aziende e le organizzazioni sono chiamate a ripensare le loro strategie per trarre vantaggio dalle numerose opportunità offerte dalla tecnologia e per affrontarne le sfide. Uno degli ambiti critici è quello della mobilità aziendale. Le aziende italiane possono contare su numerose tecnologie e soluzioni ma hanno bisogno di partner in grado di sostenere le loro strategie e i loro investimenti. Partner a valore aggiunto come CleverMobile Distribution, con una proposizione tecnologica all'avanguardia e una visione chiara del mercato Mobile e delle sue molteplici destinazioni.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Mobilità aziendale: tendenze emergenti
Le nuove tecnologie Mobile hanno cambiato il mondo e la realtà di molte aziende, obbligate a ripensare le loro strategie e ad assegnare alla mobilità aziendale la massima priorità. Secondo gli analisti di mercato entro la fine del 2017 quasi il 90% del mercato dei dispositivi client sarà mobile, occupato in prevalenza da da smartphone e tablet. Le aziende e i loro dipartimenti IT sono chiamate ad adattarsi alla rivoluzione in corso adottando piattaforme, applicazioni e soluzioni mobili in grado di soddisfare nuovi bisogni ed alimentare nuove esperienze utente. Devono definire strategie di mobilità aziendale solide e di lungo termine. Fondamentale la capacità di stare al passo con le tendenze emergenti trovando vendor e partner in grado di affiancarli per affrontare nuove sfide e trarre vantaggio da nuove opportunità.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano
CleverMobile organizza il Partner Meeting 2017
Con l'obiettivo di far incontrare partner e vendor e di presentare la sua organizzazione, proposizione commerciale e modello di business, CleverMobile organizza per il 21 di settembre il suo primo Mobile Partner Meeting 2017.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
IKS e la governance delle APP per dispositivi mobili
La società ha sviluppato un’offerta specifica per soddisfare le crescenti esigenze aziendali in termini di gestione dei dispositivi mobili. IKS, azienda di consulenza specializzata nello sviluppo di soluzioni per l’IT in ambito sicurezza, prosegue gli investimenti in ambito mobile e rafforza la sua offerta per far fronte alle nuove esigenze delle aziende, che hanno bisogno di fornire servizi in mobilità o integrati con applicativi di terze parti.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Sophos potenzia la protezione dei tablet
Sophos, azienda a cui oltre 100 milioni di utenti in 150 Paesi per proteggersi da minacce complesse e perdita dei dati, presenta Sophos Mobile Control 3.5, la nuova versione della sua soluzione per il mobile device management (MDM), ora disponibile anche per Windows Phone 8, oltre che oltre che a iPhone/iPad e Android.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
SAYSOON S.r.l.
SAYSOON è la nuova Mobile Innovation Solution Factory, start-up del Gruppo GMDE, società leader in Italia nel digital publishing per il settore dell’editoria con un parco clienti formato da tutti I principali editori Italiani con l’obiettivo di sviluppare e offrire soluzioni innovative attraverso l’uso dei new digital media e dei nuovi mobile devices. SAYSOON vanta un team qualificato di professionisti con oltre 25 anni di esperienza unica nel settore con centinaia di progetti e produzioni di Digital Communication e di software applicativo nel settore business. SAYSOON offre soluzioni mobile enterprise mirate alla gestione, alla riorganizzazione di processi aziendali di comunicazione, formazione, marketing, clienteling, gestione delle vendite e delle sales force automation, con un focus nel settore Fashion Luxury
Si trova in Sviluppatori
CREALAB SRL
CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore ICT (Information Communication Technology) in mobilità, progettando e sviluppando soluzioni integrate rivolte a realizzare piattaforme business per dispositivi mobili. Il prodotto principale è la Piattaforma di Mobile Device Management CREA MDM.
Si trova in Sviluppatori