Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Liquidweb s.r.l.
Liquidweb è una startup operante nel settore dell'Information and Communication Technologies (ICT), con specifico focus su Ubiquitous Computing, Mobile Services e tecnologie di Virtual Workspaces. L'azienda offre consulenza e soluzioni nelle seguenti aree di interesse: Sviluppo di applicazioni di tipo Mobile per dispositivi iPhone, iPad, piattaforme Android; Progettazione di smart environments, pervasive technologies ed Internet of things; Comunicazione unificata e collaborazione on-line.
Si trova in Sviluppatori
Pagamenti mobile a 235 miliardi/$ a fine anno
Il valore delle transazioni mondiali regolate mediante dispositivi mobili raggiungerà a fine anno i 235,4 miliardi di dollari, con una crescita del 44% sul 2012, che non è stato un anno particolarmente buono, soprattutto in Europa. A prevederlo è Gartner che stima altresì in una crescita da 200,8 a 245,2 milioni come numero di utenti che pagheranno in questo modo.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Via ai pagamenti mobili in Nfc entro il 2013.
La decision da parte degli operatori di telefonia mobile. E presto decolleranno i servizi di Mobile Payment !!Milano è la città scelta da Telecom Italia per dare avvio ai servizi via smartphone . Sarà possibile pagare il biglietto del metrò , fare acquisti nei negozi e a tutta una serie servizi di pagamento presto disponibili per i cittadini .
Si trova in Lifestyle / Mobilità
Attenti alle casse dei supermercati, potrebbero diventare dei tablet!
La rivoluzione del tablet si sta abbattendo anche sul mondo della grande distribuzione. Entro il 2014 nei supermercati potrebbero sparire le code alle casse perchè non ci saranno più le casse. I pagamenti verranno gestiti attraverso dispositivi mobili che forniranno al cliente l'opportunità di contribuire alla vendita con la composizione dello scontrino e di pagare con dispositivi mobili. Addio ai sorrisi della casssiera e benvenute nuove forme di user o shopping eperience. Più tecnologica e forse meno gratificazione umana e personale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Apple ha le idee chiare e punta sul mobile payment
Il successo dell'iPad non dipende solo dalla bontà e dalla bellezza del nuovo gadget tecnologico di Apple. Il prodotto da solo non giustificherebbe la preferenza di un pubblico sempre più fidelizzato che pure ha ormai numerose alternative valide sul mercato. Il successo dell'iPad deriva in larga misura dal mondo applicativo e dai servizi che Apple ha saputo portare sul dipsoitivo.
Si trova in Produttori / Apple
LTE e reti mobili di quarta generazione: è il momento dei servizi.
Nei prossimi 5 anni i nuovi servizi in mobilità ad alta velocità metteranno il turbo all’economia mobile .
Si trova in Lifestyle / Millennial