Ricerca

145 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Samsung Galaxy X, sarà pieghevole?
Dopo il modello X dell'iPhone, Samsung non potrà che replicare con una versione X del suo Galaxy. In cosa potrà differenziarsi? Forse il fatto di essere un dispositivo pieghevole.
Si trova in Produttori / Samsung
iPhone 8: tutto un problema di posizionamento
Le indiscrezioni sul nuovo modello di iPhone sono numerose ma non hanno finora svelato ciò che Apple annuncerà nell'autunno di quest'anno. Si è capito però che ciò che attira l'attenzione non è tanto la novità tecnologica in sè ma il posizionamento di mercato che Apple adotterà per il suo prodotto di punta.
Si trova in Produttori / Apple
Galaxy Note 7: il silenzio mediatico non impedisce nuove riflessioni
Anche se la saga del Galaxy Note 7 di Samsung e delle sue capacità esplosive è ben lontana dall’essersi conclusa, sulla vicenda è calato il silenzio mediatico. Molta attenzione è al momento rivolta al nuovo Glaxy 8 in arrivo nel 2017 e forse alla cancellazione della linea di prodotti Note oltre alle interessanti confezioni per l’imballaggio dei dispositivi da ritornare a Samsung. La vicenda però si presta ancora per alcune riflessioni, ad esempio sull’importanza della fase di testing prima dell’uscita dalla fabbrica.
Si trova in Produttori / Samsung
Galaxy Note 7: la fretta fa il gattino cieco!
Era difficile prevedere quanto sta succedendo a Samsung e ancora più difficile immaginare uno scenario peggiore per un’azienda leader di mercato e per il mercato smartphone stesso. La previsione era impensabile visto che il Galaxy Note 7 è stato presentato e promosso come il migliore smartphone mai costruito. Lo scenario è pessimo perché il blocco della vendita solleva riflessioni che vanno ben oltre l’incidente di percorso per interessare l’intero mondo dei gadget tecnologici.
Si trova in Produttori / Samsung
Twitter e Samsung, protagonisti in difficoltà!
Samsung è impegnata a spegnere il fuoco che investe (letteralmente) i suoi smartphone, Twitter a riaccendere quello che sembra essersi spento a Wall Street e sta mandando a picco il valore delle sue azioni. Due giganti della scena tecnologica in evidente difficoltà. A colpire non sono gli incidenti di percorso che li vedono protagonisti ma la velocità dei loro effetti dirompenti sul mercato.
Si trova in Produttori
La competizione futura è sulla intelligenza artificiale
Più che l’anno delle tecnologie indossabili il 2016 sta diventando l’anno della intelligenza artificiale. L’acquisizione di Viv da parte di Samsung è l’ultimo esempio dell’attenzione che tutti i protagonisti della scena tecnologica stanno prestando a soluzioni e applicazioni di intelligenza artificiale. L’altra notizia è la collaborazione tra Microsoft, IBM, Google, Amazon e Facebook per la diffusione e la conoscenza pubblica delle nuove soluzioni di AI.
Si trova in Produttori / Google
Samsung: la semplificazione della complessità
Samsung raccoglie la sfida del piano Industria 4.0 presentato pochi giorni fa dal governo e, in occasione del “WOW – Wide Opportunities World”, l’appuntamento annuale dedicato al mondo B2B, annuncia il proprio impegno a essere un abilitatore a supporto delle aziende per guidarle lungo un processo di cambiamento e digitalizzazione ormai necessario per sostenere competitività e accelerare lo sviluppo economico.
Si trova in Produttori / Samsung
CHARM, il braccialetto wearable di Samsung
Si chiama Charm il braccialetto wearable di samsung. Pensato per fornire un componente tecnologico indossabile a quanti hanno scelto la tecnologia Samsung come srile di vita, il braccialetto punta con il suo design a diventare un oggetto di moda e desiderabile da tutti coloro che hanno deciso di arricchire il loro polso con nuovi gadget tecnologici. Più che un gadget tecnologico o un dispositivo elettronico Charm è un accessorio per consumatori attenti alla moda del momento e a nuovi stili di vita.
Si trova in Wearable
Samsung e le iconografie architetturali dei centri direzionali della Silicon Valley
Chi avesse qualche dubbio sul potere e sulla forza delle aziende tecnologiche attuali non deve fare altro che informarsi sui numerosi progetti architetturali in cui sono impegnate. Apple, Google, Facebook, Amazon, Samsung e molte altre stanno trasferendo in forme e soluzioni architetturali la loro visione del mondo e l’immagine del loro Brand sul mercato. L’obiettivo è di definire contesti iconografici in forma di edifici, interni, spazi aperti, allestimenti e organizzazione degli spazi.
Si trova in Lifestyle
Samsung : smartphone con schermi flessibili entro il 2017
Samsung sembra avere deciso la sua strategia futura per conquistare nuove fette di mercato e tenere alta la domanda di smartphone, da tempo in calo per la saturazione del mercato. La scelta è di portare sul mercato smartphone con display flessibili.
Si trova in Produttori / Samsung