Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Quanto vale un Apple Watch senza batteria?
I media sono pieni di informazioni e narrazioni su nuovi prodotti tecnologici e sulle loro qualità e capacità di elaborare informazione. Ma a cosa servirebbero queste entusiasmanti tecnologie senza batterie? Cosa succederebbe ai miliardi di dispositivi mobili in circolazione se si fermasse Internet e la rete cellulare? Quanto sappiamo della infrastruttura che rende possibile l'era dell'informazione? Quanto può convenire saperne di più?
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
"Formula E", il campionato per testare le auto del futuro
A settembre 2014 prenderà ufficialmente il via il nuovo rivoluzionario campionato mondiale di gare automobilistiche: la "Formula E". Con 10 prove distribuite su varie piste mondiali, questo campionato sarà il banco di prova per sperimentare le tecnologie innovative del futuro mobile. Il campionato sarà monomarca, ma questo non renderà meno interessante le gare da disputare, considerando soprattutto che le tecnologie utilizzate saranno degne della più conosciuta "Formula 1", garantendo grandi prestazioni e spettacolo per il pubblico.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
I tablet innovativi che verranno
Il futuro che ci aspetta sarà senza batterie? Così sembra almeno per i dispositivi mobili come smartphone e tablet, dispositivi sui cui schermi siamo soliti battere con le nostre dita migliaia di volte, per spedire un SMS, per giocare, spostare un'icona, scrivere una email ecc. La novità, non certo per dopo domani, viene da ricerche fatte in Corea sull'uso dell'energia piezo-elettrica.
Si trova in Blog / Tabulario