Ricerca

22 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
E se oggi il kindle si sdoppiasse su due schermi?
Non sarà oggetto dell'annuncio di oggi ma il Kindle Fire di Amazon potrebbe sdoppiarsi con due display fronte retro capaci di erogare servizi diversi a seconda della tipologia di contenuti utilizzati.. Sarebbe anche una soluzione perfetta per una lettura in pieno sole.
Si trova in Produttori / Amazon
Tablet, le dimensioni contano
Nel mercato dei mini tablet, tutti i principali protagonisti giocheranno le loro carte da qui a fine anno. Obiettivo finale è la ripetizione del successo che nel 2011 toccò ad Amazon quando riuscì a vendere quasi sette milioni di Kindle Fire.
Si trova in Produttori
Amazon, qualcosa bolle in pentola!
Gli uffici stampa e i media americani stanno ricevendo un pre-invito di Amazon pe run evento che dovrebbe essere organizzato il 6 di settembre in Santa Monica California alle ore 10.30
Si trova in Produttori / Amazon
Contenuti e nuovo Kindle Fire, la strategia di Amazon
La strategia di Amazon è sempre più chiara, puntare sugli asset fondamentali per avere successo anche sui nuovi mercati digitali. Ora anche produttore di contenuti televisivi, a cominciare dagli spot pubblicitari, da veicolare attraverso il Kindle.
Si trova in Produttori / Amazon
Cala l'interesse per gli e-reader in bianco e nero
La convergenza tra e-reader e tablet accelera anche grazie ai gusti e alle scelte dei consumatori. Crolla l'interesse per e-reader in binaco e nero, cresce l'interesse per tablet a colori con funzionalità e-reader. A dirlo è la stessa Amazon.
Si trova in Produttori / Amazon
Amazon verso un kindle fire da 10.1 pollici
Sarebbe stato sospeso da Amazon il progetto relativo ad un tablet kindle fire da 8.9 pollici. L'azienda punta ora su quello che sembrerebbe essere un concorrente più verosimile dell'iPad, un tablet da 10.1 pollici. Lo dicono le solite fonti asiatiche.
Si trova in Produttori / Amazon
Prime indiscrezioni sulle mosse future di Amazon
Cominciano a circolare le indiscrezioni, gudate dal marketing, sulle porssime mosse di Amazon sul mercato dei tablet. Durante il 2012 saranno tre i nuovi dispositivi previsti: due tablet da 7 pollici e uno da 8.9 pollici.
Si trova in Produttori / Amazon
Nuovo iPad - Ora la concorrenza mostrerà le sue carte
L'attesa per il lancio del nuovo iPad aveva convinto molti concorrenti al rinvio e al profilo basso. Facile prevedere ora un cambio di passo. In prima fila sicuramente Amazon che può trarre vantaggio dal successo avuto dal kindle fire sul mercato nel 2011.
Si trova in Produttori / Amazon
Kindle Fire più grandi entro fine anno
Cominciano a prendere forma i piani di Amazon per consolidare il successo del suo Kindle Fire. Analisti di mercato rivedono al rialzo le prospettive di vendita dei tablet di Amazon a partire dalle aspettative e previsioni per il 2012.
Si trova in Produttori / Amazon
Kindle Fire e iPad, Amazon provoca Apple
Molti hanno parlato del Kindle Fire come possibile iPad killer, molti altri sostengono esattamente il contrario. Il 2012 sarà pieno di novità sia sul fronte Apple sia Amazon, Nel frattempo Amazon non smette di punzecchiare Apple su quelle che sono le differenze, in negativo, dell'iPad.
Si trova in Produttori / Amazon