Ricerca

21 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
I punti vendita fisici non sono morti, quelli noiosi si!
Tutto si gioca sull'esperienza dell'utente nel suo processo decisionale di acquisto. Molto dipende dalle tecnologie usate e dalle soluzioni implementate con l'obiettivo di migliorare l'esperienza di acquisto. Vale sia per i punti vendita fisici e sulla strada, sia per quelli virtuali e online. A essere penalizzati in futuro non saranno necessariamente i punti vendita fisici ma solo quelli che offrono esperienze di acquisto povere, noiose, senza momenti da ricordare e incapaci di guidare il consumatore fino all'acquisto.
Si trova in Lifestyle
Dati, informazioni e carte fedeltà, l'esperienza ShoppingPlus
Per garantire al consumatore la migliore esperienza di acquisto servono molti dati e informazioni dettagliate. Gli uni e le altre servono a conoscere il cliente e a personalizzare l'offerta ma anche a costruire una sua relazione con una Marca o un punto vendita e a fidelizzarlo. Dati e informazioni sono alla base di ogni programma di fidelizzazione. Lo dice anche ShoppingPlus, azienda leader nel mercato delle carte fedeltà.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Comportamenti di consumo e fedeltà: una evoluzione continua
L'era digitale è caratterizzata da continui cambiamenti, necessari adattamenti ed evoluzioni. Cambiano paradigmi e modelli, bisogni e aspettative, stili di vita e comportamenti. Anche la fedeltà del consumatore non è esente dal cambiamento e dall'evoluzione. Le aziende e i loro uffici marketing lo stanno capendo ma forse sottovalutano l'impatto di questa evoluzione sulle loro strategie, proposizioni marketing e commerciali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
Carte fedeltà per i Centri Commerciali Naturali con ShoppingPlus
Lo sviluppo della distribuzione moderna e il diffondersi delle pratiche di commercio elettronico e degli acquisti online, hanno messo in crisi molti centri storici italiani e gli operatori economici della piccola distribuzione che con i loro negozi li hanno caratterizzati per anni. Per far fronte alla crisi sono nate numerose iniziative di cooperazione che hanno portato alla creazione di Centri Commerciali Naturali. A queste nuove realtà ShoppingPlus offre le sue carte fedeltà, anche virtuali, pensate per incrementare le vendite, creare fedeltà e fidelizzare la clientela.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
ShoppingPlus fa parlare le sue carte fedeltà in lingue diverse
Il mondo è diventato globale, grazie alle tecnologie, a Internet e alle grandi piattaforme di commercio elettronico. Una globalizzazione che ha privilegiato la lingua inglese senza cancellare il bisogno di parlare lingue diverse, per conversare, per interagire, per fare business e per fare acquisti. Un bisogno ben noto a tutti gli attori del mercato che vogliono proporsi su mercati diversi, conquistare e fidelizzare nuove audience e organizzare punti vendita e spazi commerciali in luoghi diversi del pianeta.
Si trova in Blog / Fidelizzazione: istruzioni per l'uso
Il Web usato in modo intelligente: l'esperienza di Shopping Plus®,
Le nuove tecnologie stanno cambiando la testa delle persone e i loro comportamenti, anche quelli online. Lo sanno molto bene gli esperti di marketing ma anche le aziende che da sempre hanno investito in innovazione e mondo digitale. Per intercettare le mutazioni in atto è necessario adattare costantemente il modo di rappresentare sè stessi online, lo storytelling legato alla Marca e le forme di rappresentazione dei contenuti e delle storie online. E' ciò che ha fatto Shopping Plus, una realtà tutta italiana e leader sul mercato delle carte fedeltà in Italia.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Pagamento veloce come momento di verità, con Shopping Plus!
Ogni processo decisionale di acquisto, sia online sia nel punto vendita è fatto di tanti, piccoli ma importanti, momenti di verità. Ognuno di questi momenti marca un punto di contatto tra fornitore e consumatore e dà forma all'impressione che quest'ultimo ha su un prodotto, una Marca, una esperienza di acquisto. Anche il pagamento è un momento di verità. Per dare un'impressione positiva deve oggi essere possibile, semplice, rapido e soddisfare le aspettative del cliente. Caratteristiche riscontrabili in Easy Pay di Shopping Plus.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Nuove tecnologie per i programmi fedeltà al Promotion&Shop Expo: l'esperienza Shopping Plus
Dal 19 al 21 di aprile si svolgerà a Milano l'evento annuale di Promotion&Shop Expo, una mostra convegno dedicata agli oggetti promozionali, la pubblicità e il merchandising e in particolare ai programmi fedeltà e di fidelizzazione della clientela. All'evento sarà presente anche Shopping Plus, leader di mercato nella proposizione di carte fedeltà, programmi e servizi per la fidelizzazione dei punti vendita e dei negozi.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Il cuore pulsante dell'informazione
Dati ovunque e disponibili in tempo reale, informazioni in surplus e conoscenze sempre più approfondite. Tre elementi che stanno cambiando completamente il lavoro del marketing rendendo possibile la implementazione di azioni e programmi sempre più personalizzati e soprattutto efficienti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship
Il cliente così come il consumatore è diventato infedele. Ma si può sempre fidelizzare!
Nell'era digitale che ha unificato e digitalizzato tutti i punti vendita del pianeta portandoli anche online, il consumatore può fare acquisti ovunque nel mondo e non è obbligato a manifestare alcuna fedeltà a Marche o loro marchi. I produttori e chi vende hanno però la possibilità di intercettare per tempo i consumatori durante i loro primi acquisti con una Marca, coinvolgerli, coltivare la relazione e la fedeltà e fidelizzarli. Prima lo si fa e meglio è, sempre che si voglia renderli più fedeli e attaccati a una Marca!
Si trova in Lifestyle / Consumi