Ricerca

17 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2014 - Intervista a Luca Pari autore del libro “Dove sono le finestre?” su Windows 8
Per raccontare aspettative e visioni sul nuovo anno in arrivo, abbiamo intervistato Luca Pari autore di du libri sul mondo Windows 8. I libri “Dove sono le finestre?” e “Ecosistema operativo” trattano l’approccio e le novità del nuovo sistema operativo di Microsoft e sono già in distribuzione sul mercato.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
2014 - Le principali minacce IT secondo Websense
Websense ha formulato le sue previsioni sui princiali rischi dovuti a malware e attentati alla sicurezza dei dati personali. Prevista una diminuzione dei software maligni ma anche una diversificazione nelle stretegie di attacco da parte di realtà sempre meglio organizzate e consapevoli degli ambiti in cui muoversi per trarre immeidati e rapidi vantaggi
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
2014 - Le previsione fatte dai protagonisti del mercato italiano [Albegor.com]
Una intervista a Davide Orlando di Albergor.com che conferma la potenzilaità del mercato Mobile e dell'esistenza di numerose opportunità ancora inesplorate e tradotte in soluzioni, applicazioni e business. C'è la consapevolezza della ciris economica ma anche l'ottimismo di chi sa intravedere tra le pieghe del caos gli elementi emergenti e la loro capacità atrattiva. Una visione ottimista per un futuro diverso da quello attuale.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
2014 - Le previsioni fatte dai protagonisti del mercato italiano [Creact.it]
Per Luigi Marino CEO / iOS Developer di Creact.it, Il 2014 ( anche grazie all’influsso positivo delle startup ) può essere l’anno in cui le app vedranno una nuova rinascita. Gli imprenditori e i manager d’impresa hanno intuito le potenzialità dei dispositivi mobili e nel 2014 vi sarà molto da lavorare in questo senso.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
2014 - Le previsioni fatte dai protagonisti del mercato tablet italiano [ CREALAB SRL]
Continua l'iniziativa di SoloTablet finalizzata a fornire un racconto del mercato 2013 e delle previsioni per il 2014. Questa volta abbiamo intervistato Stefano Prati di Crealab srl che ha condiviso con noi un consuntivo 2013 non propriamente soddisfacente, determinato dalla situazione di creisi persistente e una riflesione sul 2014 come anno ancora complicato e di transizione.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
2014 - Le previsioni fatte dai protagonisti del mercato tablet italiano [Nexus Informatica]
Il 2014 è alle porte e SoloTablet fa raccontare le aspettative, le visioni e le previsioni ai numerosi operatori del mercato Mobile. La nostra terza intervista è stata fatta a Stefano Crosio, Marketing Manager di Nexus Informatica che ha condiviso la visione di un mercato caratterizzato dalle aziende che, grazie a capacità innovativa e nuovi investimenti, si sono rafforzate nonostante la crisi. Queste aziende sono destinate a camviare la domanda di mercato generando nuove opportunità per chi sviluppa e vende applicazioni.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
2014 - Le previsioni fatte dai protagonisti del mercato italiano [Mobile-app]
Nella nostra seconda intervista, a raccontarci le sue previsioni per il 2014 è Ivan Di Giacomo, Chief technical e co-fondatore di Mobile-app.it. La società sviluppa applicazioni e soluzioni mobile con l'obiettivo di facilitare l'implementazione di startegie di mobilità aziendali in ambiti quali il Marketing, le risorse interne e i processi di business.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
2014 e tendenze tecnologiche
Tutte le previsioni sono soggette ad un elevato tasso di fallibilità, soprattutto quando esse si riferiscono a prodotti o soluzioni tecnologiche. L'evoluzione tecnologica in corso è tale da sorprendere costantemente e da far emergere novità e innovazione capaci di sotterrare qualsiasi previsione. Il prevedere è però un esercizio utile per poter raccontare a posteriori di averci preso. Quindi proviamoci....
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2014, alcune novità tecnologiche che ci aspettano
Il futuro non è prevedibile e ciò vale anche per quello tecnologico. Non perché sia impossibile individuare i trend emergenti ma perché, negli ultimi anni, la tecnologia ci ha abituato ad accelerazioni e ad evoluzioni capaci di sorprendere per la loro carica innovativa e capacità ‘disruptuve’. Ciò non toglie che ci si possa cimentare in alcune previsioni!
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2015 - Lettera a Babbo Natale, San Precario, Sant'Assunta e santi vari!
Il 2014 se ne sta andando senza rispettare gli impegni presi. La crisi non è terminata, anzi si è incancrenita. Fortunatamente possiamo #staresereni perchè la politica sembra essersi ringiovanita, generazionalmente parlando, e promettere la fine della storia (la nostra?) e un buon inizio. Il 2014 non è anno da ricordare neppure per le novità tecnologiche, poche, per nulla rivoluzionarie o semplici aggiornamenti di prodotti già esistenti. Tutto rinviato al 2015 che sulla carta potrebbe essere un anno ancora critico. Sempre che Babbo Natale non ci aiuti ad affrontarlo! E se invece ci rivolgessimo ai santi?
Si trova in Lifestyle