Ricerca

30 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Agenti di commercio: innovazione e gestione della complessità con Order Sender di Cosmobile
La crisi economica obbliga tutte le realtà professionali e aziendali a ripensare i loro modelli di business e a rivedere le loro strategie commerciali per migliorare in termini di efficienza e efficacia. La parola chiave è innovazione. Gli strumenti sono tutti tecnologici (smartphone, tablet e APP). Ma poi servono anche dei partner, ad esempio come Cosmobile.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
APP e ambiti di applicazione. La proposta di Cosmobile
Miliardi di dispositivi mobili, milioni di APP e un mercato in continua espansione. Le APPlicazioni Mobile sono versatili e in grado di soddisfare i bisogni di mercati verticali diversi e le necessità di differenti tipologie di utenza. Chi sviluppa preferisce focalizzarsi, come ha fatto Cosmobile. L'obiettivo finale è una proposizione d'offerta di qualità e clienti più soddisfatti.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Applicazione mobile o sito responsive? La ricetta giusta è quella di Cosmobile!
L'arrivo delle APP e la loro rapida proliferazione ha portato alcuni a definire la morte del Web, per come lo avevamo conosciuto e frequentato fino all'arrivo dei nuovi dispositivi mobili. Altri si sono interrogati sulla bontà di una soluzione rispetto ad un'altra e hanno deciso di sperimentare le varie modalità tecnologiche disponibili sul Mobile. Oggi il quesito rimane invariato nella sua validità, con una variante, il web è diventato responsive e come tale può fare la differenza quando usato da Mobile. Sul tema Cosmobile ha elaborato una sua riflessione, utile a tutti coloro che sono alla ricerca della ricetta giusta per progetti e soluzioni future.
Si trova in APP / Novità APP
Arena Water Instinct, un portale internazionale di Cosmobile per una Marca di successo
Tutte le grandi Marche, per vendere, sono dedite allo storytelling e alla creazione di nuove mitologie capaci di dare forma a nuove tendenze e a plasmare la mente dei consumatori. Le narrazioni richiedono strumenti di comunicazione adeguati, meglio se digitali, immersivi, interattivi, ricchi di user experience e di grande impatto emotivo, come il nuovo portale internazionale realizzato da Cosmobile per Arena Water Instinct.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Arena Water Instinct: una nuova case history di Cosmobile
Il mondo globale e interconnesso permette a tutte le realtà aziendali di competere commercialmente sul mercato internazionale. Lo può fare il piccolo artigiano che scopre le potenzialità della Rete e delle APP per proporre i suoi prodotti nel mondo. Lo può fare ancor più una grande marca che vuole estendere le sue attività a livello internazionale. E’ il caso della nota marca di abbigliamento sportivo Arena che, con la collaborazione di Cosmobile, ha dato forma a Arena Water Instinct, un portale di commercio elettronico implementato su una piattaforma innovativa per il branding dei marchi, la comunicazione e la vendita.
Si trova in Focus Italia / Case Histories
Comunicare per vendere, il B2B di Kontatto e Cosmobile per innovare
Innovazione, integrazione e comunicazione sono le parole chiave di ogni progetto B2B destinato al successo. L’innovazione serve per essere più competitivi, l’integrazione per predisporre l’infrastruttura tecnologica necessaria a fluidificare le filiere produttive, logistiche e commerciali, la comunicazione per informare, farsi trovare e conoscere e per dare forza e visibilità alla Marca. Per realizzare le sue strategie di innovazione, Kontatto, il noto marchio italiano dell’abbigliamento, si è rivolta a Cosmobile per una collaborazione tecnologica di successo.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Continua la promozione Cosmobile: Order Sender Business per gli agenti di vendita
In promozione fino al 15 gennaio 2015 il software più utilizzato da agenti di commercio e rappresentanti nella gestione centralizzata, attraverso un'interfaccia intuitiva e di facile utilizzo, della lista clienti, dei fornitori, dei prodotti e degli sconti. La soluzione di Cosmobile permette la sincronizzazione automatica di tutti questi dati con i dispositivi sui quali è installato Order Sender Pro. Una soluzione per agenti che vogliono maggiori performances, possibilità di personalizzazioni e un backup costante in cloud dei propri dati, o per aziende che hanno la necessità di gestire in maniera centralizzata una rete vendita di agenti che lavora con l'APP installata sui tablet in dotazione.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Cosmobile a SMAU Milano 2013: Mobile sales force automation in fiera
Cosmobile sarà presente a SMAU Milano 2013. Software house di Bologna, Cosmobile produce Web application e software per smartphone e tablet, con una particolare attenzione alla SFA (Sales Force Automation), ovvero tutte quelle soluzioni che supportano e facilitano i processi di vendita ed una sensibilità spiccata verso la semplicità e l'usabilità che deve caratterizzare uno strumento dedicato all'ambito business.
Si trova in Comunicati stampa
Cosmobile facilita la vita ad agenti di commercio e rappresentanti
Si chiama OrderSender l'applicazione creata da Cosmobile srl per la gestione delle copie commissioni che impegnano agenti di commercio e rappresentanti in attività che rubano tempo e produttività. Grazie alla soluzione di Cosmobile è ora possibile automatizzare la procedura, velocizzando il processo di inserimento ordini e semplificandone al massimo la gestione. L'APP è disponibile per iOS, Android, BlackBerry e nell'Amazon Market Place per lo scaricamento su tablet Kindle Fire, nella versione Lite (demo gratuita) e Pro (in vendita a € 9,99).
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Cosmobile nel 2014 punta sulla integrazione con le piattaforme mobili
Dopo un anno di crescita e di consolidamento di soluzioni di successo come Order Sender, Cosmobile guarda con ottimismo al 2014 e si prepara ad arricchire la sua proposizione marketing e commerciale e ad acquisire nuovi clienti. I dati dei primi mesi dell'anno confermano l'ottimismo e la validità di una strategia che punta alla integrazione dei sistemi gestionali e dei dati aziendali e di business con le nuove tecnologie mobili.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano