Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Galaxy Note 7: la fretta fa il gattino cieco!
Era difficile prevedere quanto sta succedendo a Samsung e ancora più difficile immaginare uno scenario peggiore per un’azienda leader di mercato e per il mercato smartphone stesso. La previsione era impensabile visto che il Galaxy Note 7 è stato presentato e promosso come il migliore smartphone mai costruito. Lo scenario è pessimo perché il blocco della vendita solleva riflessioni che vanno ben oltre l’incidente di percorso per interessare l’intero mondo dei gadget tecnologici.
Si trova in Produttori / Samsung
La batteria del futuro: durata fino a 4 volte superiore a quella agli ioni di litio
Grazie alle ricerche di alcuni professori presso il dipartimento di Scienza e Ingegneria dei materiali dell'università di Stanford, è stata progettata la batteria del futuro. A parità di dimensioni, la durata sarà fino a 4 volte superiore rispetto a quelle attuali agli ioni di litio. Si tratta di un componente tecnologico innovativo, in grado forse di modificare il futuro dei dispositivi mobili e non solo.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
La super batteria del futuro: Grafene style!
Da un progetto italiano è stato recentemente sviluppato il prototipo della nuova batteria del futuro, molto più efficiente rispetto alle attuali batterie al litio. La componente fondamentale, grazie alla quale è stata possibile questa progettazione, è costituita dal grafene, un materiale "povero" flessibile, impermeabile e con alta conducibilità elettrica.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Nuova energia in arrivo per i dispositivi mobili
Il problema di dover ricaricare le batterie di più dispositivi mobili, sembra essere risolto da un nuovo accessorio innovativo: il "caricatore multifunzione Leitz complete". Infatti, con questo accessorio, sarà possibile ricaricare contemporaneamente fino a 4 dispositivi mobili, mentre vengono utilizzati. Ideale per chi viaggia, questo accessorio si è garantito un posto tra le migliori recenti innovazioni per dispositivi mobili.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile