Ricerca

181 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
4words punta al lusso con un Catalogo su iPad
Si chiama iLuxury l’applicazione nativa per piattaforma iPad realizzata per gioiellerie e aziende che operano nel settore dei prodotti del lusso. Una applicazione per la forza vendita con un catalogo prodotti sempre online e Mobile.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
15 ottobre, probabile data di nuovi anunci Apple
Non sono ancora terminati gli echi dell'evento in cui Apple ha rilasciato i suoi nuovi iPhone 5C e 5S che già si scaldano i motori delle indiscrezioni su un prossimo evento, previsto forse per il 15 di ottobre.
Si trova in Produttori
100.000 APP, il numero magico di Apple
Le applicazioni per la tavoletta iPad della Apple hanno superato la soglia di 100.000. Un numero magico destinato ad essere facilmente superato e raddoppiato nei mesi a venire che conferma la superiorità e la posizione di assoluta leadership attuale di Apple sul mercato delle applicazioni mobili.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2012 più difficile per Apple?
I fan di Apple non riescono neppure a pensarlo e forse non è neppure rilevante, ma alcuni analisti intravedono nel 2012 un anno difficile per Apple. Anche per problemi organizzativi come conseguenza della morte di Ste Jobs. Sarà interessante verificare quanto queste analisi siano azzardate o veritiere e ancora più stimolante raccontarle
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2013, tablet Android battono iPad 2 a 1!
Nel corso del 2013 i tablet Android sono riusciti a compiere l'impresa superando nelle vendite l'iPad di Apple.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2015: il futuro dell'iPad
Molte analisi comparative indicano che l'ultimo modello di iPad è superiore in molte categorie a tutti gli altri tablet. Le vendite però smbrano provare il contrario con un gradimento crescente verso tablet meno costosi e di fascia bassa. Difficile che il 2015 possa invertire il trend attuale.
Si trova in Produttori / Apple
2015: Meno tablet e più Chromebook e PC ibridi in classe
Alcuni trend emergenti negli Stati Uniti, il paese con il numero maggiore di iPad e tablet a scuola, indicano nuovi fenomeni emergenti. Uno di questi vede la vendita di dispositivi Chromebook superare quelle di tablet nel mondo scolastico e formativo. Un piccolo segnale indicativo di un assestamento in corso della rivoluzione iniziata con l'iPad e che ha portato alla miriade di piattaforme convergenti e ibride attuali.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Ad ottobre il nuovo iPad3?
Buone notizie per coloro che, dopo aver acquistato il primo modello iPad, hanno deciso di non passare all'iPad2 e buttare a mare l'investimento fatto ma di attendere l'uscita della versione 3. Le previsioni e/o aspettative di questi consumatori potrebbero trovare conferma/soddisfazione in ottobre, quando Apple dovrebbe rilasciare il nuovo iPhone e un nuovo modello di iPad.
Si trova in Produttori / Apple
Ahi ahi ahi, sono nei guai! Mi è caduto giù... l'iPad!
Molti sono partiti per le vacanze al mare o in montagna con il loro tablet o iPad. Alcuni tanno tornando a casa con molti ricorsi, una balla abbronzatura e un iPad con il display rotto. Quanti? Una percentuale più alta di quanto si possa immaginare. Almeno in base ad alcune statistiche che circolano in rete.
Si trova in Produttori / Apple
Al ristorante con il tablet
L'arrivo dei tablet ha cambiato anche i tempi di attesa al ristorante. La combinazione tablet, touchscreen e connessione wireless facilita la scelta del menu e rende più semplice ordinare i piatti selezionati. Rimane il dubbio se un italiano possa fare a meno delle piacevoli conversazioni che solitamente avvengono tra cliente e cameriere e/o ristoratore. Nei paesi anglo-sassoni il fenomeno è diffuso, nei paesi latini meno ma non è detto che si diffonda.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie