Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Display flessibili e i dispositivi futuristici che verranno
Il display tattile dei dispositivi mobili è già oggi il risultato di tecnologie rivoluzionarie. Il meglio deve ancora venire. Grandi novità sono in arrivo e molte saranno flessibili.
Si trova in Produttori
Lo schermo arrotolabile: LG svela i display del futuro!
Innovazione tecnologica continua sui display. Dopo gli innovativi schermi flessibili presentati da Apple e da altri colossi mondiali, produttori di dispositivi mobili, LG presenta il rivoluzionario schermo arrotolabile Oled 18 pollici.Caratterizzato da una risoluzione di 1200 x 810 pixel, questo schermo è riducibile a un tubetto dalle dimensioni di 6 cm di diametro. Lo schermo, utilizzabile per televisioni o dispositivi mobili, mantiene le sue funzionalità anche nel momento in cui è piegato.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Smartphone pieghevoli l’anno prossimo
Il 2017 sarà probabilmente l'anno in cui debutteranno gli smartphone pieghevoli, con Oled che si possono anche arrotolare su sé stessi. Stando a quanto riporta Bloomberg, Samsung nel corso del prossimo anno lancerà due nuovi smartphone, uno che riporterà in auge il formato a conchiglia e l'altro dotato di uno schermo da 5 pollici che potrà essere srotolato per farlo diventare un tablet da 8 pollici.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE