Ricerca

15 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Primo Tablet Ubuntu di Canonical
Canonical ha reso nota la sua proposizione di un tablet Ubuntu denominato Acquaris M10 costruito da Bq, una società spagnola. Il dispositivo verrà presentato al Mobile World Congress 2016 e dovrebbe essere disponibile sul mercato nel secondo trimestre 2016. Una proposta coraggiosa e piena di sfide perché avviene in un periodo di grande calo nelle vendite do dispositivi tablet.
Si trova in Ecosistemi
Saucy Salamander, la versione di Ubuntu 13.10 di Canonical
La nuova versione di Ubuntu, denominata Saucy Salamander è stata uffucialmente rilasciata da Caconical. E' la versione di Linux in distribuzione più popolare e con interfaccia user-friendly. E' una ottimizzazione della versione precedente, rilasciata ad aprile con il nome di Raring Ringtail che renderà la proposta di Canonical ancora più interessante per numerosi nuovi utenti e sostenitori di Linux. Migliorate le prestazioni, in modo particolare nella gestione della interfaccia utente e nell'accedere ai servizi in Cloud.
Si trova in Ecosistemi
Tablet Linux per liberarsi della prigione Android e iOS!
Per chi è consapevole dell’uso commerciale che viene fatto delle piattaforme Mobile come quella Android di Google ed è alla ricerca di alternative, Linux continua a offrire una possibile via di fuga. Trovare una soluzione Linux può sembrare complicato ma l’offerta continua a proporre
Si trova in Ecosistemi
Ubuntu ora anche su smartphone
Grazie a Canonical, Ubuntu, il noto sistema operativo basato sull'Open Source Linux, sarà disposnibile anche su piattaforma smartphone. Una alternativa Open interessante alla piattaforma Android.
Si trova in Ecosistemi
Ubuntu ufficialmente disponibile anche per i tablet
Canonical ha rilasciato ufficialmente una versione di Ubuntu per piattaforme tablet. La prima impressione è positiva. Il prodotto sembra migliore e più intrigante della versione precedente per telefoni cellulari.
Si trova in Ecosistemi