Ricerca

19 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il futuro delle APP Mobile
Secondo GigaOM, leader nel mercato dei media online e delle ricerche di mercato sulle tecnologie innovative, ritiene che il 2012 sarà l'anno delle APP. La svolta è avvenuta nel 2011 ma sraà surclassata nel 2012 da nuove applicazioni e soprattutto da una domanda crescente e difficile da soddisfare.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
in-APP Amazon Store
Disponibile dal 10 aprile sullo store Android di Amazon la modalità in-app purchasing (acquisto dall'interno di una app). Con questo nuovo rilascio Amazon rende il suo store più competitivo sia nei confronti di Google Play di Google che di iOS Appstore di Apple. Nuove opportunità di guadagno per gli sviluppatori grazie alla numerosa clientela fidelizzata di Amazon.
Si trova in Produttori / Amazon
Le migliori 10 tecnologie per il 2012 secondo Gartner
Gartner identifica la lista delle tecnologie che porteranno i più radicali cambiamenti per il prossimo anno
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Marketing e promozione di applicazioni (APP) Mobile. Consigli di SoloTablet agli sviluppatori!
Non tutto ciò che luccica è oro. Il mercato delle APP è sfavillante e ricco di opportunità ma non per tutti. Le nuove APP continuano a crescere ma sono relativamente poche quelle che sopravvivono, hanno successo ed arricchiscono coloro che le hanno create. Dopo due anni di sperimentazioni dall'arrivo del'iPad, è utile una riflessione e forse anche fare una pausa. Non per uscire dal mercato ma per starci (ritornarci) con nuove strategie, nuovi programmi e iniziative e con maggiore successo di pubblico e di guadagno.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Metro App disponibili solo attraverso il Microsoft Windows Store
Con Windows 8 Microsoft rilascerà due tipi diversi di software, il primo sarà quello tradizionale per le applicazioni desktop, il secondo andrà sotto il nome di Metro e è indirizzato alla piattaforme mobili con interfacce touch.
Si trova in Ecosistemi
Microsoft Retail Store, quando anche al di fuori degli USA?
Il successo degli store di Apple deve essere stata per Microsoft una molla importante per la decisione di emulare il concorrente più aggressivo con azioni simili. L'annuncio dei primi retail store di Microsoft risale al 2009 ma da allora Microsoft non ha fatto molta strada. L'arrivo di Windows 8 e le nuove strategie sui dispositivi mobili potrebbero rilanciare un progetto rimasto forse troppo a lungo nel cassetto.
Si trova in Produttori / Microsoft
Sclerosi sistemica e misurazioni Rodnan Mobile per prognosi e prevenzioni!
Una applicazione utile al calcolo dell'indice noto come Modified Rodnan Skin Score, un punteggio medico che serve a misurare la elasticità della pelle. L'applicazione è stata sviluppata da un team di specialisti software affiancati da esperti della materia e medici capaci di suggerire le informazioni utili alla realizzazione di uno strumento e di un calcolatore facile da usare e alla portata di tutti.
Si trova in Lifestyle / Lavoro
Sei uno sviluppatore Android? Spunti per una riflessione
Per il momento i soldi veri li fanno i proprietari degli store, Apple soprattutto! A seguire pochi fortunati che hanno saputo creare applicazioni innovative e di qualità o semplicemente diventate trendy. Tutti gli altri galleggiano con le loro APP diventate zombie. Eppure le opportunità di guadagno sono numerose. Ma bisogna fare delle scelte!
Si trova in Ecosistemi
Tabletmania, Mobilità, APP, WEB, TV e nuovi media
Parole chiave per comprendere quello che sta succedendo sul mercato ma anche nel nostro modo di interagire con la tecnologia e l'informazione. Il tablet con il suo display touch-screen ha fatto da catalizzatore e agisce come elemento determinante per la nuova evoluzione tecnologica che stiamo sperimentando.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie