Ricerca

25 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iPad Mini, sul mercato prima di natale
Non puà non arrivare. Il mercato dei tablet mini sta crescendo più di quello dei tablet maxi. Impossibile che Apple non vogli trarre vantaggio e profitto da un segmento di mercato che sembra essere quello più promettente, forse anche per disponibilità economiche dei consumatori e per prezzo.
Si trova in Produttori / Apple
iPod Bye Bye?
Il rilascio del nuovo iPad Mini così come gli altri prodotti rilasciati da Apple negli ultimi due anni hanno reso obsoleto un dispositivo che ha fatto la fortuna dell'azienda e la felicità degli amanti della musica. iPd e iPhone garantiscono la stessa capacità di riproduzione musicale unitamente a molte altre funzionalità e applicazioni. La differenza in termini di prezzi e dimensioni è minima. Goodbye iPod.
Si trova in Produttori / Apple
L'iPad mini sempre più iBook reader
Sapere cosa bolle in pentola dentro Apple se non impossibile è sempre molto complicato. Ciò nonostante le indiscrezioni che accompagnano l'arrivo o l'aspettativa di un nuovo prodotto sono sempre numerose e servono a far crescere l'attesa e a facilitare le conbersazioni online e il coinvolgimento dei consumatori.
Si trova in Produttori / Apple
La connettività dell'Ipad Mini
Il fratello più piccolo dell'iPad è arrivato. Tutto come previsto e secondo le molte anticipazioni circolate. L’annuncio rimescola le carte e mette al centro il dibattito sulla diffusione dell’LTE a 1800 MHz. L'annuncio è servito anche a presentare un aggiornamento del fratello maggiore!
Si trova in Produttori / Apple
La saga iPad Mini continua
Un nuovo rapporto proveniente da Digitimes rivela che Apple si prepara alla battaglia di Natale con la produzione di 4 milioni di iPad mignon che però non avranno un display ad alta risoluione come l'ultimo iPad.
Si trova in Produttori / Apple
Mi si sta restringendo il tablet
Il downsizing del tablet è il trend emergente e che caratterizzerà l’intero anno 2013, soprattutto nella sua seconda metà. Budget ridotti ma anche nuove preferenze dei consumatori stanno favorendo la crescita delle vendite di tablet mini con schermi da 7/8 pollici.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Mini iPad, già in produzione
Il rilascio del tablet da sette pollici Nexus 7 da parte di Google sembra aver accelerato processi e progetti di altri vendor come Amazon ed Apple. Il primo sembra intenzionato ad anticipare a fine luglio il rilascio del Kindle Fire 2, il secondo avrebbe già in produzione un mini iPad che si preparerebbe a rilasciare all'inizio di settembre.
Si trova in Produttori / Apple
Ora è ufficiale, il 22 ottobre Apple presenta i nuovi iPad
Il prossimo evento pubblico di Apple è schedulato per il 22 di ottobre. Sarà un evento incentrato sull'iPad. Verrano quasi sicuramente presentati nuovi modelli dell'iPad e dell'iPad mini.
Si trova in Produttori / Apple
Prepariamo il Natale 2012: un regalo tecnologico (2)
Anche quest'anno il Natale, con le sue consuetudini legate allo shopping e ai regali, è alle porte. La crisi che non molla ci regalerà saldi e prezzi scontati ben prima del periodo dei saldi. Non è detto che ciò si applichi anche ai prodotti tecnologici ma l'offerta è talmente ampia e ricca che tutti potranno soddisfare facilemente sè stessi e i loro amici e parenti. Non ci sono solo tablet e smartphone. SoloTablet prova, da qui a Natale, a suggerirvi alcune scelte possibili, per sorprendere, emozionare e .... risparmiare.
Si trova in Produttori
Primo trimestre 2013: Android batte iPad
I dati degli analisti di mercato sono come i sondaggi per le politiche. Anche quando sono corretti sono tra loro contradditori. Alcuni di questi dati indicano che i tablet Android hanno superato le vendite di tablet iOS iPad. A questa conclusione si arriva analizzando le spedizioni di schermi per tablet ai produttori.
Si trova in Blog / Mercato Mobile