Ricerca

25 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Microsoft pensa ad un tablet
Per il rilascio del suo nuovo sistema operativo Windows 8, Microsoft sta pensando a nuove strategie per affermarsi nel mercato dei tablet. Vedremo presto tablet Micorsoft?
Si trova in Produttori / Microsoft
Non solo tablet, ultrabook alla ribalta
Intle punta sugli ultrabook e sembra crederci. Il 2012 non sarà solo tablet ma vedrà una crescita consistente del mercato ultrabook, stimato da Intel on 20/30 milioni di unità. Il futuro del personal computing non è ancora scritto, quello della convergenza tecnologica si.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Office 15, un unico rilascio per il cloud, il desktop e il mobile
Comincia a dipanarsi la strategia di Micorosoft che porterà su un'onda lunga della durata di un anno al rilascio di Windows 8. Ora è la volta di Office 15 ( nome in codice ), la proposta Microsoft per la produttività personale. Disponibile dalla prossima versione in cloud, sul desktop, sul mobile come unica versione.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Per i nostalgici della tastiera
Il nuovo sistema operativo di Microsoft è stato pensato e ottimizzato per ambienti e dispositivi tattili come i tablet. Come tale offre agli utenti Windows una esperienza diversa che obbliga, forse, a cambiare abitudini e comportamenti. A nessuno è però vietato di continuare a mantenerle immutate.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Saranno 4 le versioni di Windows 8
Microsoft ha rivelato che saranno solo quattro le versioni di Windows 8 disponibili sul mercato. Quattro è pur sempre un numero elevato, soprattutto per coloro che sviluppano applicazioni e software, ma inferiore a quello fin qui conosciuto. Obiettivo di questa scelta è di facilitare la scelta ai consumatori mantenendo comunque una elevata flessibilità.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Tablet e aziende, strategia dell'attesa?
Secondo alcuni analisti del mercato del tablet, nel 2012 le aziende potrebbero praticare una strategia dell'attesa, motivata dall'arrivo a fine anno del tanto annunciato Windows 8 e dei prodotti di produttività personale e cross-platform che lo caratterizzano.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Win 8 dice addio alle applicazioni Desktop sui tablet?
Dopo i primi annunci possibilisti Microsoft sembra non essere più intenzionata a permettere di utilizzare applicazione Desktop sui tablet che sposeranno il futuro Windows 8
Si trova in Ecosistemi / Windows
Windows 8 consumer, stay tuned
Secondo alcune indiscrezioni Micorsoft è intenzionata a sfruttare l'evento Mobile World Congress di Barcellona ( 27 febbraio -1 marzo 2012 ) per mostrare una anteprima della versione consumer di Windows 8.
Si trova in Ecosistemi / Windows
Windows 8 e Metro, un campus per gli sviluppatori
Microsoft ha organizzato per il 19 e il 20 di marzo un incontro di formazione teorica e pratica gratuita per sviluppatori interessati a scoprire Windows 8 e l'interfaccia Metro. Il corso si terrà presso il Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI).
Si trova in Ecosistemi / Windows
Windows 8 e validità di una strategia mista
Con l'obiettivo di poter essere utilizzato sia su piattaforma desktop che Mobile, il nuovo sistema operativo di Windows rischia di scontentare in primo luogo gli utenti windows abituati alla interfaccia Desktop ma anche i nuovi utenti Metro. Una strategia mista la cui validità è tutta da verificare.
Si trova in Ecosistemi / Windows