Ricerca

24 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Mobilità in azienda
Molte aziende dotano i loro dipendenti di personal computer e/o dispositivi mobili per rendere possibile le attività aziendali anche in mobiltà La consumerizzazione dell'IT e il fenomeno del BYOD introduce nuove problematiche non soltanto legate alla sicurezza causate anche dall'eterogeneità dei device usati in azienda ma anche all'uso e ai costi ad esso associati. Chi acquista il dispositivo? Chi paga le bollette telefoniche? Chi e quanti vengono dotati di un tablet o di uno smartphone? Chi fornisce supporto quando i problemi nascono da usi personali del dispositivo?
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Omnys punta su applicazioni consumer-oriented e aziendali
Una intervista a Daniele Figatti di Omnys illustra strategie e soluzioni dell'azienda e offre una valutazione del mercato mobile italiano. Un mercato ricco di opportunità sia per applicazini consumer che aziendali, mobili ma integrate con i sistemi informativi e le infrastrutture tecnologiche dell'azienda.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Rendere sicuri i dispositivi mobili, imperativo aziendale!
Le molte notizie sul diffondersi di falle e attacchi alla sicurezza obbliga le aziende a focalizzare risorse e attenzione sul tema della mobilità aziendale. Il proliferare dei tablet è un fenomeno reale che deve essere messo sotto controllo per garantire efficienza, produttività ma soprattutto tranquillità e sicurezza. Per il bene dell'azienda e per la serenità delle strutture IT aziendali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Tablet, quale strategia aziendale?
L'argomento della consumerizzazione dell'IT non è determinante nelle scelte dell'IT aziendale. Apple ha costruito una proposta ed un mercato che sembrano al momento invincibile, ma nelle aziende nessun vendor è in questo momento imbattibile. Il tablet obbliga le aziende a definire una strategia che in prospettiva risulti innovativa e vantaggiosa in termini di investimento.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie