Ricerca

62 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il futuro dello smartphone
Il decimo anniversario dell'iPhone è l'occasione per molti di interrogarsi sul futuro dello smartphone e sull'arrivo in futuro di nuovi prodotti capaci di cambiare radicalmente il mercato, le abitudini e i comportamenti così come ha fatto il dispositivo mobile inventato da Apple. Molti si soffermano a ipotizzare innovazioni che cambieranno lo smartphone attuale, altri si concentrano su prodotti nuovi che potrebbero provocare grandi cambiamenti.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Il modo migliore per celebrare 5 anni di iPhone
La rivoluzione iPhone compie cinque anni. Il modo migliore per celebrare l'anniversario è di evitare di aggiungere parole a parole e condividere con quanti non lo avessero ancora scoperto un video del 2007 nel quale il numero uno di Microsoft Steve Ballmer (non Bill Gates!) sosteneva ridendo l'insostenibilità della strategia Apple.
Si trova in Produttori / Apple
Information Builders su iPad e iPhone con Mobile Faves
Information Builders ha annunciato la disponibilità dell'applicazione Mobile Faves Application for iPad and iPhone. Gli utenti iPhone, iPad, Android e Blackberry possono ora accedere facilmente alle loro applicazioni di Business Intelligence per analisi, reporting ecc.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
iPhone 5 - Nessuna sorpresa, nessuna alterazione, nessuna meraviglia!
Continuano le reazioni fredde e/o negative all'annuncio dell'iPhone 5 da parte di Apple. I critici buoni sottolineano la mancanza di novità rivoluzionarie ma apprezzano quelle annunciate. I cattivi ne fanno una questione più generale e collegano il tutto alla scomparsa della genialità e capacità innovativa di Steve Jobs, sostituita dal pragmatismo (mancanza di carisma?) di Tim Cook. Chi sta nel mezzo nota come le differenze con i prodotti della concorrenza non siano più così rilevanti.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5 - Reazioni fredde e calo in borsa ma...
Nonostante l'annuncio del nuovo iPhone 5, la gironata di ieri non è andata bene per Apple in borsa. Mentre gli annunci di Steve Jobs erano sempre accompagnati da reazioni entusiasmanti sul mercato e in borsa, ieri i titoli di Apple hanno subito un rialzo dell'1,38% grazie ad un rimbalzo dell'ultima ora. I motivi sono semplci: Tim Cook non è Steve Jobs, non è stato annunciato nulla di realmente rivoluzionario che altri già non abbiano, tutte le indiscrezioni sono state confermate.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5, prodotto consumer, non ancora perfetto per le aziende
L’attesissima edizione 2012 del melafonino è un prodotto più concreto e proiettato al futuro del suo predecessore, ma mantiene ancora rigidità e difetti che lo rendono poco adatto a contesti di business
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 5, tutto come anticipato. Nessuna nuova sull'iPad mini
Abituata a sorprendere, questa volta Apple si è limitata a confermare ciò che le indiscrezioni avevavno ampiamente anticipato. L'annuncio del 12 settembre 2012 ha presentato numerosi aggiornamenti di prodotto. Anche il nuovo iPhone non presenta caratteristiche tali da obbligare i molti possessori di un iPhone precedente al ricambio.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 7 e Pixel: una competizione appena iniziata!
I dati di alcuni analisti sul Black Friday americano evidenziano un dato interessante: le attivazioni di smartphone Pixel hanno superato quelle dell'iPhone 7 di Apple. Un'ulteriore indicazione di un gradimento crescente nel mercato americano per la proposta di Google e un nuovo segnale poco positivo per Apple. Le vendite di dispositivi confermano comunque una distanza incolmabile tra i due dispositivi.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 8 potrebbe fare la differenza ma le vendite di iPhone nel 2016 sono previste in calo
Sono poche le aziende sul mercato che sono state capaci di realizzare risultati tanto eclatanti con un portafoglio prodotti composto da pochissimi prodotti e modelli. L’offerta complessiva di Apple è ricca e variegata ma il risultato finale si basa soprattutto su cinque prodotti: iPhone, iPad, iPod, Mac e Watch. Con questi soli prodotti Apple è l’azienda più capitalizzata al mondo e con una Marca largamente dominante nella mente dei consumatori di tecnologia.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone Apple: e se il problema fosse il prezzo?
Non esistono evidenze concrete ma la crisi di vendite dell’iPhone potrebbe dipendere dal suo prezzo. E la situazione non è destinata a migliorare. Poi ci si è messa anche Google con il rilascio di un nuovo smartphone di fascia alta ma con un prezzo di fascia più bassa!
Si trova in Produttori / Apple