Ricerca

38 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Orologi da polso, un’evoluzione tecnologica, convergente e intelligente in corso!
L’orologio non è un meccanismo complesso, semplicemente complicato! I suoi mille meccanismi operano all’unisono in modo semplice e ritmato con un solo obiettivo: fornire l’ora giusta ed eventualmente altre informazioni aggiuntive. Dall’aggiunta di informazioni sono nati i primi Patek Pìhilippe e altri orologi simili con informazioni sui cicli solari e mappe stellari. Oggi le informazioni, sempre più digitali, sono in incremento continuo. Un segnale dell’evoluzione in atto.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Regali di Natale 2013: tablet, smartwatch, gadget tecnologici, tecnologie indossabili e ‘soldi’, in contanti!
Tablet, smartwatch e gadget tecnologici per regali di Natale importanti e per farsi notare. Il regalo tecnologico può trasformare il Natale 2013 di amici e conoscenti rendendolo più allegro e felice! Nella situazione di crisi attuale il miglior regalo possibile è una busta, più o meno grande, con dei contanti. In alternativa, budget permettendo, il regalo tecnologico sarà sempre gradito, soprattutto da ragazzi e ragazze, per il momento senza lavoro o con un lavoro precario ma molto attenti al loro stile di vita (lifestyle) ed immagine sociale.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Regali Natale 2013: e se mi facessi uno smartwatch?
Se si dispone già di laptop, tablet e smartphone, non rimane che puntare su Google Glass e smartwatch. Aiutano la trasformazione del corpo umano in corpo tecnologico e sempre più cyborg e ad affermare nuovi stili di vita. Peccato che siano oggetti ancora costosi e non alla portata di tutti i budget.
Si trova in Lifestyle
Sensori, chip, tecnologie miniaturizzate, il 2014 sarà altamente indossabile
Non solo occhiali intelligenti alla Glass o orologi intelligenti alla Galaxy Gear. Il 2014 si presenta come un anno di nuove radicali innovazioni tecnologiche. Sarà l'anno delle tecnologie indossabili. Nuovi braccialetti elettronici, smartwatch, occhiali e apparecchi da indossare ma soprattutto tanti ed utilissimi sensori.
Si trova in Lifestyle
Smartphone, orologio o entrambi?
Lo smartphone ha ucciso l’orologio, o almeno così si crede. In realtà l’orologio continua a mantenere un suo mercato, con prodotti di qualità e costosi nella fascia alta del mercato, ma anche tra i nativi digitali. Nella forma di smartwatch!
Si trova in Lifestyle
Smartwatch e braccialetti elettronici e intelligenti
Tutti sono curiosi di vedere se lo Watch di Apple rilancerà il mercato dell’orologio aprendo nuove opportunità alle tecnologie indossabili. Il successo dell’orologio intelligente potrebbe però decretare la fine dei braccialetti per la fitness.
Si trova in Lifestyle
Smartwatch Movado, non sempre il display è necessario!
Ingegnerizzato da HP, Movado Bold Motion è uno smartwatch della marca del lusso Movado che presenta alcune caratteristiche interessanti per il mercato delle tecnologie indossabili. Una di esse è l’assenza di un display come quelli a cui ci hanno abituato tutti i prodotti smartwatch recentemente rilasciati, a partire dallo Watch di Apple.
Si trova in Produttori
Smartwatch, un mercato che non decolla
Forse avevano ragione coloro che pensano alla improponibilità commerciale di uno strumento tecnologico assimilabile all’orologio. Le nuove generazioni hanno sostituito l’orologio con lo smartphone. Una scelta che appare irreversibile, che ha messo in crisi la svizzera Swatch e ora sembra decretare una crisi del mercato dell’orologio tecnologico e intelligente.
Si trova in Wearable
Smartwatch: orologi intelligenti e nuovi gadget di Natale
Tutti i maggiori produttori di tecnologie sono già impegnati nel preparare la loro chiusura di fine anno con nuovi fuochi di artificio. Da qui a Natale saranno numerosi gli annunci di nuovi gadget tecnologici finalizzati a rendere più piacevole e divertente la nostra vita personale, professionale e lavorativa. Si comincia con gli Smartwatch.
Si trova in Produttori
Smartwatch: un mercato dinamico e in movimento
Dopo il rilascio dello Watch di Apple, avvenuto un anno fa, il mercato sembra essere maturato e consolidato. I dispositivi venduti el corso del 2015 sono stati 17 milioni, quattro volte quelli venduti nel 2014. Una crescita elevata che permette di valutare il nuovo segmento di mercato anche in prospettiva.
Si trova in Lifestyle