Ricerca

75 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
KindlePhone: Amazon pronta a stupire ancora
Mentre tutta l'attenzione era concentrata sugli annnci e le strategie di Apple, Amazon sta procedendo in silenzio ma in modo sostanziale a definire la sua nuova mossa per il debutto nella telefonia con il KindlePhone. L'obiettivo è di puntare ancora una volta sulla qualità dei contenuti.
Si trova in Produttori / Amazon
L’effetto Amazon sulla distribuzione e il commercio online
Non allo stesso modo in tutti i mercati ma sicuramente in quelli che hanno visto nascere e affermarsi i modelli di business delle aziende tecnologiche. L’effetto Amazon è quello che obbliga o suggerisce a molte realtà della media o grande distribuzione a chiudere punti vendita nelle strada e preferire negozi virtuali online. Una scelta quasi forzata dalle scelte dei consumatori, sempre più orientati all’acquisto online.
Si trova in Produttori / Amazon
La guerra dei tablet... e il vincitore sarà Amazon?
La domanda posta oggi avrebbe una sola risposta: Apple! La stessa domanda rivolta al futuro solleva vari interrogativi e favorisce alcune riflessioni. Le code per l'acquisto dell'iPhone 5 hanno dimostrato il valore di un marchio e la forza di una clientela affezionata e fidelizzata. Il marchio Microsoft ha perso smalto ma ha ancora una base fidelizzata ed enterprise numerosa. Amazon è il marchio che potrebbe sorprendere. Per aumento di reputazione e capacità attrattiva ma anche per numerosità e capacità di spesa della base clienti (oggi ancora in parte in potenza).
Si trova in Produttori / Amazon
La Internet degli acquisti secondo Amazon
Amazon punta alla Intenet degli oggetti con un Dash, un nuovo dispositivo tecnologico che automatizza gli acquisti e crea l’esperienza dello shopping domestico. Quando termina il detersivo la carta igienica, il toner della stampante sarà sufficiente premere un bottone.
Si trova in Lifestyle
Les jeux sont faits, il libro è battuto.
La scuola francese si prepara a introdurre i tablet nelle scuole.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Mayday, Mayday, il mio kindle non funziona....
Con i nuovi Kindle, Amazon ha rilasciato un sistema opertaivo aggiornato che porta con se alcune interessanti novità. Una in particolare è destinata a trovare il gradimento del consumatore. Si chiama Mayday ed è uno strumento di customer service che collega direttamente il terminale dell'utente a personale tecnico addetto alo supporto.
Si trova in Produttori / Amazon
Mercati target Kindle di Amazon
Il rilascio dei nuovi Kindle, Kindle Touch e Kindle Fire da parte di Amazon con prezzi da saldo rispetto ai tablet alla iPad, suggerisce ai consumatori in procinto di acquistare un tablet una riflessione su eventuali scelte diverse dalle originali.
Si trova in Produttori / Amazon
Mercato in movimento, si presenta il nuovo Kindle Fire
Dopo Apple con il nuovo iPad e Microsoft con il tablet Surface, anche Amazon scalda i motori e si prepara ad annunciare novità e nuovi prodotti. In arrivo la nuova generazione di Kindle Fire che potrebbe essere lanciato nel mese di luglio. Facile prevedere un prezzo molto competitivo.
Si trova in Produttori / Amazon
Nexus 7, il killer del tablet Kindle Fire
Molti analisti e commentatori condividono l'impressione che il nuovo tablet di Google possa diventare un problema serio per Amazon e il suo tablet kindle fire. In attesa che a settembre arrivi il mini iPad di Apple, Google andrà a mangiarsi fette importanti del mercato dei tablet low-cost. Ad Amazon potrebbe non bastare il semplic rilascio di un Kindle rinnovato.
Si trova in Produttori / Google
Non è tutto ora ciò che luccica
La crescita, lenta, degli ebook in Italia
Si trova in Blog / A scuola con il tablet