Ricerca

75 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Per Natale un kindle tablet ci sarà, ma il prodotto finale arriverà nel 2012
Oggi Amazon annuncia quello che secondo alcuni analisti sarà il primo vero tablet concorrente dell'iPad. Il tablet di Amazon sarà low-cost, vestirà una versione customizzata di Android e offrirà una elevata intrìegrazione con i servizi Amazon ( libri, musica, TV, ecc.).
Si trova in Produttori / Amazon
Più che il device potè l’ecosistema!
La qualità dei dispositivi mobili in circolazione e le loro caratteristiche tecniche, più o meno simili, non aiutano la scelta del consumatore. Eppure la scelta dovrebbe essere semplice e legata esclusivamente all’ecosistema all’interno del quale il dispositivo si trova. Prima di acquistare un iPad, un Kindle, un Nexus o un Surface bisognerebbe conoscere, comprendere e valutare cosa è disponibile su ogni piattaforma.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Quale tablet scegliere e comprare: Android, iPad, Windows 8, Blackberry, Linux?
La scelta sembra facile, ma in realtà è diventata piuttosto complicata. I modelli di tablet in circolazione sono centinaia, molti sono quelli di marca e di qualità. Poi ci si mettono i tempi di crisi e i budget di spesa sempre insufficienti a soddisfare i desideri e infine i vari ecosistemi applicativi sono diventati veri e propri labirinti.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Quanto prima sarà possibile rivendere gli ebook
Prima Amazon poi Apple hanno registrato brevetti per creare spazi di scambio per qualsiasi tipo di pubblicazione in formato digitale. Brevetti che non hanno mancato di spaventare autori ed editori che temono, se queste piattaforme vengono messe in funzione, di vedere il loro lavoro notevolmente svalutato.
Si trova in Blog / Solo ebook
SAP e Amazon insieme per il Mobile
SAP ha annunciato una partnership con Amazon Web Services per offrire ai suoi clienti una opzione cloud-based della soluzione di device e application management SAP Afaria mobile.
Si trova in Produttori
Secondo trimestre 2011 Amazon, un bilancio in positivo!
Chiude in positivo il secondo trimestre 2011 di Amazon con un utile netto in calo del 7,7% ma ricavi in crescita del 51% per un valore di 9,91 miliardi di dollari. Il balzo in avanti rispetto al 2010 (6,57 miliardi di dollari) è evidente ed è maturato grazie alle vendite del Kindle. Ora gli occhi sono puntati sul tablet Android preannunciato e che dovrebbe arrivare nei negozi a dicmebre.
Si trova in Produttori / Amazon
Si chiama Home la risposta di Google a Echo di Amazon
Echo, Home sono nomi semplici, brevi e facili da ricordare, concetti ricchi di significati, con una lunga storia e mitologia, perfetti per lo storytelling e la narrazione continua, evocativi a sufficienza per attrarre e rafforzare eventuali decisioni di acquisto. Echo e Home sono anche due prodotti con cui due colossi tecnologici come Amazon e Google si confronteranno sul mercato degli assistenti personali parlanti e dotati di qualche forma di intelligenza.
Si trova in Lifestyle
Si volta pagina....
La decadenza del libro stampato e l'ascesa dell' ebook.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Tablet Amazon a 50 dollari?
La scommessa per Natale appare persa in partenza secondo diversi analisti ma Amazon spera con questa iniziativa, che non sarà isolata, di prendersi qualche rivincita sul fronte dell’hardware anche se il suo business dominante resteranno i servizi.
Si trova in Produttori / Amazon
Tablet? Ci prova anche Amazon!
Amazon ci prova. Dall'e-reader Kindle ad un tablet vero e proprio e con piani da leader di mercato che punta al secondo posto subito dopo il campione di vendite e di incassi Apple. L'intenzione di Amazon è di essere sul mercato a settembre e di vendere più di un milione di unità entro la fine dell'anno.
Si trova in Produttori / Amazon