Ricerca

115 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Le notizie, i fatti e le percezioni
Il mercato tecnologico sarebbe meno interessante se non ci fossero ogni giorno illazioni e previsioni sul futuro di marchi, brand e aziende. Nel mese di gennaio ad esempio abbiamo appreso che Facebook perderà la quasi totalità dei suoi utenti entro il 2020, che Google ha deciso di vendere Mototola Mobility e che Apple ha aumentato le vendite ma meno del previsto con penalizzazioni conseguenti sulle azioni. Per non parlare di Microsoft, Samsung, Amazon, Lenovo, ecc.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Le novità iOS6
Durante il WWDC, la conferenza annuale per gli sviluppatori, Apple ha presentato alcune novità importanti. Sono state annunciate versioni nuove di MacBook Air e MacBook Pro con display Retina dotati di maggiori accessori come porte USB2 e USB3, Firewire e I/O high-speed. Ma le novità più interessanti sono arrivate sul fronte del sistema operativo iOS 6.
Si trova in Ecosistemi / Ios
Marg8.com
Marg8.com realizza a Bologna applicazioni Web, Mobile e App iOS, con soluzioni dedicate all'editoria e ai media digitali, E-commerce, Newsletter e Web-Marketing dedicato alle app.
Si trova in Sviluppatori
Meglio vendere dispositivi o applicazioni? Delle due la seconda!
Gli store di applicazioni dei due contendenti principali del mercato mobile possono contare sullo stesso numero di APP. Sono numerosi i download dallo store di Apple così come lo sono quelli dallo store di Google. Il numero di APP aumenta più di quanto non crescano i nuovi dispositivi venduti. E se la scelta più intelligente fosse proprio di puntare sulle APP? Molti lo sostengono già, alcuni provider stanno adeguando le loro strategie alla ricerca di nuovi fatturati e market share.
Si trova in APP / Novità APP
Mercato smartphone 2014: 85% di dispositivi Androidiani
Resi noti i dati delle vendite di smartphone del secondo trimestre 2014. I dispositivi venduti sono stati 295 milioni e di questi l'85% ha un sistema operativo Android. A seguire iOS, BlackBerry e Windows Phone.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Mercato smartphone: cresce solo Android
I dati di Kantar evidenziano un mercato smartphone all’insegna di Android. I dati riferiti al quarto trimester 2015 confermano la crescita della piattaforma di Google a livello mondiale e il calo dei concorrenti Windows Phone e iOS, entrambi con contrazioni nelle vendite consistenti.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Mercato smartphone: la fedeltà alla piattaforma di sistema operativo conta!
Il traffico Mobile continua a crescere. Già oggi ci sono tanti abbonati quanti sono gli abitanti della terra. Il video traina il consumo di contenuti e dati in mobilità. Il mercato sembra avere raggiunto la sua saturazione e pone ai produttori nuove sfide, ad esempio qualla delle fidelizzazione della clientela. L’ultima edizione del Mobility Report di Ericsson fotografa il mercato Mobile evidenziando una elevata fedeltà dei consumatori alle Marche e ai loro marchi.
Si trova in Ecosistemi
Mercato tablet 2013 +68%, Android al 62% di share di mercato
I dati relativi al mercato tablet 2013 sono stati pubblicati da Gartner Group ed indicano una crescita del 68% con l'affermazione delle piattaforme Android che coprono il 62% di market share. In totale sono stati venduti 195 milioni di tablet.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Mercato tablet in costante crescita
Le vendite del secondo trimestre 1011 hanno fatto registrare una ulteriore crescita del 16.5% rispetto allo stesso periodo del 2010 con 429.000 unità circa vendute. Questi i dati di mercato di analisiti quali Gartner Group. A guadagnare da questa crescita sono stati Nokia, Samsung, LG e, in termini di sistemi operativi, andorid, Symbian e iOS.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Mercato tablet, il vincitore è? Google con Android e non solo!
Per quanto poco possa essere avvincente per i consumatori divisi dalle loro preferenze, gli analisti continuano ad interrogarsi su quale produttore stia vincendo la guerra dei tablet. E molti sembrano non avere dubbi: Google.
Si trova in Blog / Mercato Mobile