Ricerca

25 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple rilascia un sito web dedicato alla Privacy
L’obiettivo del recente annuncio di Apple è dimostrare la completa conformità alle norme europee sul GDPR ma soprattutto la coerenza dell’impegno assunto sulla privacy degli utenti.
Si trova in Produttori / Apple
Apple Watch ha il suo store online, +3500 APP già disponibili
Per la felicità degli amanti del logo della Mela e di coloro che non rinunceranno a rimettere al polso un orologio solo perchè marcato Apple e digitale, Apple ha messo a disposizione uno store di applicazioni specifico per il suo nuovo gadget tecnologico. Le applicazioni disposnibili e scaricabili sono già numerose. Forse non tutte sono utili e ben fatte ma il numeros è sicuramente elevato.
Si trova in Produttori / Apple
Watch Edition a 10.000 dollari, suggerimenti agli acquirenti
Ai consumatori interessati allacquisto del modello Watch Edition del nuovo gadget tecnologico indossabile di Apple suggeriamo di valutare con attenzione se e come gli stessi soldi possano essere spesi diversamente. In modo tradizionale forse ma con benefici e risultati migliori. Per il proprio stile di vita e rappresentazione di sè.
Si trova in Produttori / Apple
Apple e IBM, insieme nelle aziende
L'accordo tra IBM e Apple potrebbe essere oggetto di un nuovo evento mediatico fializzato a far conoscere e enfatizzare cosa le due aziende stanno preparando per il 2015. Una proposizione fatta di applicazioni e soluzioni mirate a dare maggiori risorse e opportunità alle aziende per le loro strategie di mobilità aziendale.
Si trova in Produttori / Apple
iOS 8 e Andorid L promettono maggiore rispetto per la privacy
Il caso NSA sembra essere dimenticato ma non sono spariti i rischi che le informazioni personali condivise digitalmente in rete siano catturate e usate. Apple e Google hanno ora introdotto la possibilità di crittografare i dati. Una buona notizia per i naviganti della rete e per i possessori di dispositivi mobili.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
iPad in azienda, non c'è storia per Android
Le ultime statistiche pubblicate sull'adozione di tablet iPad nelle aziende illustra un predominio assoluto del tablet della Apple rispetto ai tablet con piattaforma Android.
Si trova in Produttori / Apple
Il Mac ha 30 anni ma l'iPad sembra averne storicamente di più!
Oggi 25 gennaio 2014 segna il trentesimo aniversario della nascita del Mac. Chi ne è stato testimone e utilizzatore fedele sa quanto esso abbia significato e cambiato nella storia del personal computing e dell'informatica in generale. E' probabile che sopravviva a lungo, anche all'iPad ma quest'ultimo ha macinato in tre anni quello che il Mac ha fatto in trenta. Almeno in termini di innovazione e rapidità di successo commerciale.
Si trova in Produttori / Apple
Apple conferma la sua abilità nel fornire una filosofia di vita e una visione
La competizione tra i grandi produttori di dispositivi tecnologici è sempre più anche di tipo promozionale e comunicazionale. Samsung, Microsft e altri stanno ricercando da tempo una loro strada, capace di competere con Apple. Obiettivo difficile da raggiungere se Apple continua a migliorare una strategia di immagine perseguita da anni e che è servita a creare una filosofia di vita e una visione. Lo dimostra uno degli spot pubblicitari usato per l'iPad Air.
Si trova in Produttori / Apple
Mappati, tracciati, spiati, sempre con il nostro permesso!
Privacy e liberta di fare quello che si vuole senza che si sappia! Desiderio non di tutti e partica impossibile ai più se non vogliono rinunciare ai loro dispositivi mobili. Google e Apple sono diventati i nostri fratelli siamesi, sempre con noi, a spiarci o, come sotiene qualcun altro, a tracciare con utili informazioni e conoscenze le nostre attività quotidiane e azioni, e tutto con il nostro permesso. Che spesso non sappiamo neppure di avere concesso!
Si trova in Lifestyle / APP
Apple espande la sua proposta educativa all'Europa
Apple ha annunciato la disponibilità dei suoi contenuti educativi, fino disponibili sono negli Stati Uniti, anche per i paesi latino amricani. per l'Ruropa e per i paesi asiatici.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet