Ricerca

29 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il malware che arriva da Google Play
Panda Security ha rilevato SMS Premium inviati senza autorizzazione da applicazioni pericolose scaricate dallo store, ora già rimosse.
Si trova in Comunicati stampa
Sicurezza a 360° per gli sviluppatori di applicazioni grazie a DIGIPASS for APPS di VASCO
Milano, 18 novembre 2013 - VASCO Data Security International, Inc. (Nasdaq: VDSI) (www.vasco.com <http://www.vasco.com> ), società leader nel settore dei software di sicurezza e specializzata in prodotti di autenticazione, lancia DIGIPASS for Application Perimeter Protection SDK (DIGIPASS for APPS), un kit di sviluppo software che fornisce agli sviluppatori di applicazioni un ambiente di programmazione cross-platform per proteggere le loro applicazioni mobile.
Si trova in Comunicati stampa
Proteggi il tuo mondo digitale, ogni giorno!
La nostra vita digitale e la nostra privacy sono sempre più a rischio. Profili e account compromessi, informazioni e comportamenti tracciati, identità rubate. Computer, Internet, telefonia, dispositivi mobili e APP sono gli stargate del rischio.
Si trova in Blog / Tabulario
E se il BYOD richiedesse meno attenzione?
Ogni giorno la rete è inondata da articoli, indagini, informazioni e blog sul tema del BYOD in azienda. Argomento interessante e importante ma forse non così tanto da dover essere costantemente sotto la lente di ingrandimento.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Tablet e smartphone: oggetti del desiderio e di furti quotidiani!
Secondo la BBC, ogni giorno a Londra vengono rubati quasi 350 dispositivi mobili. Il 50% sono iPhone che vengono rivenduti sul mercato ad un prezzo di 250 sterline. In Italia i ladri preferiscono i corrieri e il bottino più ricco che ne possono trarre.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Malware Android mette a rischio i network aziendali
Per la prima volta un sito che è stato occupato da hacker malevoli è riuscito a distribuire su piattaforme Android del sofware malware in grado di trasformare i dispositivi mobili in device relay/proxy TCP e di infettare le reti aziendali. Il virus si presenta come un aggiornamento di sistema (drive-by download) e viene utilizzato per guadagnare l'accesso ai dispositivi di rete aziendali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
2012 - Sicurezza mobile? Un affare!
La transizione di cyberpunk e hacker vari dal personal computer al Mobile e ai dispositivi mobili rischia di trasformare il 2012 in un anno pieno di avventure e rischi per consumatori e aziende. Obbligatorio trovare il modo di proteggersi, con nuove strategie, strumenti e scelte oculate. Ad esempio tra piattaforme iOS o Android.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Suggerimenti per una Sicurezza Mobile
La sicurezza è diventato elemento di elevata criticità per tutte le aziende e le organizzazioni. L'introduzione di dispositivi mobili introduce nuovi rischi e costi che un'azienda non può evitare di analizzare attentamente per metterli sotto controllo. La mobilità del lavoratore rende mobili dati sensibili aziendali che devono essere protetti e messi in sicurezza. Così come devono esistere piani e procedure per gestire problemi quali il furto o la perdita di un device,
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
iOS e Android, Symantec aiuta a scegliere
Grazie al lavoro di Symantec, il decisore IT aziendale che deve valutare quale tablet o dispositivo mobile introdurre in azienda può ora contare su alcuni suggerimenti forniti da un leader nel mercato delle soluzioni software per la sicurezza. Symantec ha analizzato gli approcci alla sicurezza della piattaforma iOS di Apple e Android di Google e ha scoperto che......
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile