Novità APP /

Essere Insider con TheFork

Essere Insider con TheFork

29 Gennaio 2018 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
TheFork, app leader nella prenotazione online dei ristoranti (circa 10mila in Italia, di cui un migliaio a Milano), lancia un significativo aggiornamento per semplificare l’esperienza utente.

Da alcuni giorni, nella home page delle città di Milano, Roma, Torino e Firenze, oltre ai consueti contenuti, gli utenti potranno visualizzare tre distinti percorsi per trovare facilmente il ristorante giusto per ogni occasione:

  • Insider - Il percorso Insider è la principale novità e conterrà ristoranti Partner di TheFork determinati sulla base delle valutazioni delle guide Identità Golose, Gambero Rosso e L’Espresso e sulla valutazione degli utenti di TheFork. Questa selezione sarà aggiornata costantemente dal team di TheFork e le schede descrittive saranno curate dai food writer Marina Bellati (Milano), Luca Sessa (Roma), Bruno Boveri (Torino), Carmela Adinolfi (Firenze).
  •  Pop - In questa categoria gli utenti potranno trovare le offerte attive dal 20% al 50%. Ristoranti nuovi appena arrivati in città, proposte particolari di locali affermati e tante altre ghiotte occasioni che rientrano nelle migliori offerte di TheFork.
  • Tutti i ristoranti - Questa categorizzazione offre uno scenario complessivo della vasta offerta di TheFork.

Orientarsi nell’offerta ristorativa per gli utenti è sempre più complesso. Grazie a questi nuovi percorsi, che si aggiungono alle nostre consuete selezioni, gli utenti potranno subito individuare il ristorante adatto alle proprie esigenze. In questo quadro, Insider rappresenta una grande novità. Si tratta di un percorso che racchiude il meglio della nostra offerta, ideale per una cena speciale o un’occasione importante. Grazie a questa significativa innovazione, la ricerca è semplificata e, al contempo, le eccellenze gastronomiche di Milano, Roma, Torino e Firenze hanno maggiore visibilità” spiega Almir Ambeskovic, Regional Manager di TheFork.

La nuova suddivisione è stata studiata e ideata proprio per rispondere alle esigenze degli utenti di TheFork. L’Italia vanta un’offerta gastronomica molto ricca e varia di ristoranti, pizzerie, trattorie, osterie e insegne gourmet. Il Bel Paese presenta davvero un ristorante per ogni occasione: da un posto easy per la pausa pranzo al ristorante perfetto per un evento importante, dalla location romantica per due al posto adatto alle famiglie passando per le comitive di amici, da oggi sarà ancora più semplice scegliere il ristorante più adatto a ogni esigenza.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


CREALAB SRL

CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore...

Vai al profilo

D'Uva Workshop

E' un'azienda che produce audioguide, videoguide, totem multimediali, applicazioni e...

Vai al profilo

Itworks srl

Nata come specialista nei primi grandi progetti ERP, Itworks sviluppa il suo know-how...

Vai al profilo

Albegor.com

Professionista con lunga esperienza nel settore mobile, fin dalla comparsa sul mercato...

Vai al profilo